“BET & WIN”...9.1.A Il gioco LA MONGOLFIERA è suddiviso in più fasi per le quali verrà...

Post on 16-Apr-2020

1 views 0 download

transcript

“MULTIGIOCO BW”APPARECCHIO ELETTRONICO DA INTRATTENIMENTO

Conforme all'art. 110, comma 6, lettera a) del T.U.L.P.S., unitamente al decreto 4 dicembre 2003,così come modificato dal decreto interdirettoriale 19 settembre 2006Omologato dalla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato

9.1 – Descrizione delle regole che governano ciascun gioco presentenell’apparecchio

MULTIGIOCO BW è un multigame contenente 5 giochi differenti.Nella schermata principale, qualora si sia raggiunto l'importo sufficiente alla conduzione di una partita, èpossibile scegliere quale gioco attivare mediante la pressione di uno dei 5 pulsanti di selezione (STOP1-STOP5).

Si riporta la schermata di selezione e a seguire la descrizione dei singoli giochi:

1

9.1.A

Il gioco LA MONGOLFIERA è suddiviso in più fasi per le quali verrà presentato un diagramma di flusso.

Per scelta della stessa casa produttrice del software, il tempo massimo di ciascuna partita è autolimitato a1200 secondi.

Qualora ci si approssimi al limite temporale, la macchina entra in un particolare stato di funzionamentodenominato “Speedy mode” durante il quale agisce autonomamente al fine di concludere celermente lesingole fasi di gioco e quindi la partita.

Gioco Principale

2

La partita ha inizio introducendo almeno 1 euro e premendo Start o Bet (HOLD 5).o Autoplay (HOLD 3).

La schermata di gioco principale è rappresentata da una slot machine a 15 rulli.

Sulla stessa riga NON SONO POSSIBILI vincite contemporanee in quanto non esiste un “premio” per lacombinazione “coppia” in nessun caso.

L’obiettivo principale della slot è ottenere combinazioni di 3, 4 o 5 simboli uguali e consecutivi secondo lelinee di vincita indicate nelle istruzioni (vedi sotto). Le suddette combinazioni devono essere consecutive “dasinistra”

Giocando alla slot, tenendo premuto HOLD2 viene visualizzata la tabella vincite relativa alla puntata,effettuata mediante HOLD5.

Premendo HOLD1 il giocatore può convertire i suoi punti in vincita.

Premendo HOLD3 si attiva la modalità Autoplay. In questa situazione,la macchina gioca autonomamentefino all’esaurimento del credito o dell’eventuale energia accumulata o al raggiungimento dei 10000 punti. Inogni momento è possibile disattivare l’Autoplay premendo HOLD 3 o START.

Tenendo premuto HOLD2 nella schermata di Splash vengono visualizzate le istruzioni.

Oltre ai simboli presenti in tabella alla slot (vedi cap. 9.2) , sono disponibili altri simboli che attivano modalitàparticolari di gioco.

3

Simboli CAMBIO STAGE

4

Durante la fase di gioco, è possibile completare 3 occorrenze del simbolo “MONGOLFIERA” relativo allaschermata corrente.

Schermata 1 :

E' ambientata in INDIA. 3 Mongolfiere fanno accedere alla schermata intermedia delleMongolfiere in India. Scegliendo una delle 5 mongolfiere disponibili(HOLD 1,2,3,4 o 5) si vinceranno punti energia (500 , 1000 o 1500) esi accederà allo Stage successivo.

MONGOLFIERE IN INDIA

5

Schermata 2 :

l'ambientazione è l' Egitto. 3 Mongolfiere fanno accedere alla schermata intermedia delleMongolfiere in Egitto. Scegliendo uno delle 5 Mongolfiere disponibili(HOLD 1,2,3,4 o 5) si vinceranno punti energia (500 , 1500 o 3000) esi accederà allo Stage successivo.

MONGOLFIERE IN EGITTO

6

Schermata 3 :

E' ambientata negli USA. Questo Stage è lo Stage FinaleE' comunque disponibile il Simbolo Speciale Mongolfiera per accedereal SECRET BONUS

FOTO SECRET BONUS

7

Schermata Segreta :

l'ambientazione è un pianeta Extraterrestre. In questa fase si hanno a disposizione 5 colpi. I simboli disponibili danno direttamente punti energia (100 ,200 , 500 , 1000)

Alla fine dei 5 colpi si torna alla schermata 3.

Simbolo SCATTER e “SPECIAL GAME”

Il simbolo “SCATTER” , se presente in 1 o 2 occorrenze, si comportada Jolly per la spinnata corrente,sostituendo qualsiasi simbolopresente in tabella vincite (esclusi i simboli di Cambio Stage!).

Il simbolo “SCATTER” estratto in 3 occorrenze invece abilita la fasedi Special Game.

In questa fase vengono effettuati dei Tiri gratis, indicati nel display inbasso al centro del monitor.

Durante questa fase il valore della Tabella Vincite è raddoppiato.

FOTO DELLO SPECIAL ATTIVO

8

FASE REPLAY

Se il giocatore ha totalizzato dei punti-Energia,è disponibile una modalità definita REPLAY. Alla fine di unaspinnata con esito vincente o con presenza di “Simboli Speciali”, il giocatore potrà effettuare fino a 5 tiritenendo fissi i Simboli suddetti per cercare di ottenere combinazioni migliori.

Se questo accadrà,gli ulteriori simboli vincenti/speciali verranno a loro volta tenuti fissi fino all’esaurimentodella fase Replay.

La fase si attiva premendo il pulsante HOLD4. I colpi disponibili sono indicati dalla label “Replay” indicata amonitor. Ogni colpo di REPLAY ha il costo del Bet.Ogni eventuale combinazione vincente è conteggiata 1 sola volta.

La fase di “Replay” viene disattivata se il giocatore preme START o BET o SCARICA o AUTOPLAY i punti-Energia diventano minori del BET si cambia Stage si attiva la fase Special

FOTO DEL REPLAY

9

Diagramma di flusso delle fasi di gioco

10

FINEPARTITA

SLOT 15 rulli

INIZIOPARTITA

si

ENERGIA> 0

ENERGIA>=10000

si

no

3 simboli CAMBIOSTAGE

CAMBIO STAGE

no

no

si

ENERGIA>=0 e PREMUTO

HOLD1

sino

SPECIAL GAMEsi3 simboli

SCATTER

no

EROGAZIONE

9.2.A – MODALITA’ DELLA DISTRIBUZIONE DELLE VINCITE

11

12

9.1.BIl gioco LUCKY MINER è suddiviso in più fasi per le quali verrà presentato un diagramma di flusso.

Per scelta della stessa casa produttrice del software, il tempo massimo di ciascuna partita è autolimitato a1200 secondi.

Qualora ci si approssimi al limite temporale, la macchina entra in un particolare stato di funzionamentodenominato “Speedy mode” durante il quale agisce autonomamente al fine di concludere celermente lesingole fasi di gioco e quindi la partita.

Gioco Principale

La partita ha inizio introducendo almeno 1 euro e premendo Start o Bet (HOLD 5).o Autoplay (HOLD 3).La schermata di gioco principale è rappresentata da una slot machine a 15 rulli.

13

Sulla stessa riga NON SONO POSSIBILI vincite contemporanee in quanto non esiste un “premio” per lacombinazione “coppia” in nessun caso.L’obiettivo principale della slot è ottenere combinazioni di 3, 4 o 5 simboli uguali e consecutivi secondo lelinee di vincita indicate nelle istruzioni (vedi sotto). Le suddette combinazioni devono essere consecutive “dasinistra” Giocando alla slot, tenendo premuto HOLD2 viene visualizzata la tabella vincite relativa alla puntata,effettuata mediante HOLD5. Premendo HOLD1 il giocatore può convertire i suoi punti in vincita.

Premendo HOLD3 si attiva la modalità Autoplay. In questa situazione,la macchina gioca autonomamentefino all’esaurimento del credito o dell’eventuale energia accumulata o al raggiungimento dei 10000 punti.In ogni momento è possibile disattivare l’Autoplay premendo HOLD 3 o START.

Tenendo premuto HOLD2 nella schermata di Splash vengono visualizzate le istruzioni.

Oltre ai simboli presenti in tabella alla slot (vedi cap. 9.2) , sono disponibili altri simboli che attivano modalitàparticolari di gioco. In particolare, nella parte superiore della schermata è presente una rotaia sulla qualescorrono dei carrellini da minatore. Qualora un carrello si trovi in corrispondenza di una colonna contenenteil simbolo del minatore si potrà vincere energia o trasformare la colonna in jolly (funzione WILD). Per potererealizzare questa particolare combinazione occorre però che il carrellino sia ancora pieno e non sia stato giàutilizzato da una combinazione precedente. Nella condizione sopracitata il carrellino figurerà vuoto e quindinon contenente alcun “bonus”.

14

SCATTER FREESPIN

Durante la fase di gioco, è possibile completare 3 occorrenze delsimbolo “SCATTER”

Il giocatore potrà scegliere fra le tre occorrenze quella che ritiene piùfortunata e scoprire il numero di freespin vinti. Durante la fase freespinil giocatore potrà formare le combinazioni vincenti usare i punti giàvinti. Inoltre i carrellini presenti nella parte superiore saranno fissi epresenti su ogni singola colonna.

BONUS ESPLOSIVO

Durante il bonus degli esplosivi il giocatore potrà scegliere fra 5detonatori che faranno esplodere la caverna scoprendo il premioabbinato.

BONUS BARILI

Durante il gioco il giocatore potrà collezionare 3 simboli BONUSBARILE e accedere al gioco dei Barili.Nel gioco dei barili vi saranno 15 barili che si gireranno e scoprirannoil proprio contenuto consentendo al giocatore di vincere tutti i punteggia monitor.

VINCITA MASSIMA – 100 €

Ogni qual volta il giocatore raggiunge almeno i 10000 punti di energia la partita termina e viene erogatacomunque la vincita massima di 100 €. Se il giocatore ha una vincita parziale (esempio 1050 punti),andando allo scarico dovrà premere START per arrotondare la propria vincita verso il basso o verso l’alto .

15

Diagramma di flusso delle fasi di gioco

16

INIZIOPARTITA

SLOT 15 rulli

3 simboli SCATTER

no

siFREESPIN

3 simboli BONUS

siBONUS BARILI O

BONUS TNT

no

ENERGIA> 0

si

ENERGIA>=10000

no

si

ENERGIA>=0 e PREMUTO

HOLD1

si

no

EROGAZIONE

FINEPARTITA

9.2.B – MODALITA’ DELLA DISTRIBUZIONE DELLE VINCITE

Tabella vincite

9.1.C

Il gioco SPARTA vs ATHENS è suddiviso in più fasi per le quali verrà presentato un diagramma di flusso.

Per scelta della stessa casa produttrice del software, il tempo massimo di ciascuna partita è autolimitato a1200 secondi.

Qualora ci si approssimi al limite temporale, la macchina entra in un particolare stato di funzionamentodenominato “Speedy mode” durante il quale agisce autonomamente al fine di concludere celermente lesingole fasi di gioco e quindi la partita.

17

Gioco Principale

La partita ha inizio introducendo almeno 1 euro e premendo Start o Bet (HOLD 5).o Autoplay (HOLD 3).

La schermata di gioco principale è rappresentata da una slot machine a 15 rulli.

Sulla stessa riga NON SONO POSSIBILI vincite contemporanee in quanto non esiste un “premio” per lacombinazione “coppia” in nessun caso.

L’obiettivo principale della slot è ottenere combinazioni di 3, 4 o 5 simboli uguali e consecutivi secondo lelinee di vincita indicate nelle istruzioni (vedi sotto). Le suddette combinazioni devono essere consecutive “dasinistra”

Giocando alla slot, tenendo premuto HOLD2 viene visualizzata la tabella vincite relativa alla puntata,effettuata mediante HOLD5.

Premendo HOLD1 il giocatore può convertire i suoi punti in vincita.

Premendo HOLD3 si attiva la modalità Autoplay. In questa situazione,la macchina gioca autonomamentefino all’esaurimento del credito o dell’eventuale energia accumulata o al raggiungimento dei 10000 punti. Inogni momento è possibile disattivare l’Autoplay premendo HOLD 3 o START.

Tenendo premuto HOLD2 nella schermata di Splash vengono visualizzate le istruzioni.

18

Oltre ai simboli presenti in tabella alla slot (vedi cap. 9.2) , sono disponibili altri simboli che attivano modalitàparticolari di gioco.

Simbolo GIOCO DEI FORZIERI

Durante la fase di gioco, è possibile completare 3 occorrenze delsimbolo “ATHENS GAME”

Nel gioco Athens Game (vedi immagine successiva) è possibileaccumulare vincite raccogliendo gli elmi oppure avanzare fino aljackpot attraverso il simbolo “LEGIONE”

Simbolo FREE GAME

Il simbolo “free game” , consente di vincere 10 giri speciali con latabella vencite raddoppiata.I giri speciali non consumano energia e non consentono il cambio delBET.In questa fase vengono effettuati dei Tiri gratis indicati a video.

WILD

Se esce questo simbolo il corrispondente e il successivo diventano simboli vincenti (JOLLY) e sostituisconoqualsiasi simbolo a parte quelli speciali riportati nella tabella soprastante.

19

Diagramma di flusso delle fasi di gioco

20

INIZIOPARTITA

SLOT 15 rulli

3 simboli BONUS ATHENS

no

siGIOCO ATEHNS

3 simboli Special

siSPECIAL GAME

10 giri free

no

ENERGIA> 0

si

ENERGIA>=10000

no

si

ENERGIA>=0 e PREMUTO

HOLD1

si

no

EROGAZIONE

FINEPARTITA

9.2.c – MODALITA’ DELLA DISTRIBUZIONE DELLE VINCITE

tabella vincite

21

Il gioco U-BOAT è suddiviso in più fasi per le quali verrà presentato un diagramma di flusso.

Per scelta della stessa casa produttrice del software, il tempo massimo di ciascuna partita è autolimitato a1200 secondi.

Qualora ci si approssimi al limite temporale, la macchina entra in un particolare stato di funzionamentodenominato “Speedy mode” durante il quale agisce autonomamente al fine di concludere celermente lesingole fasi di gioco e quindi la partita.

Gioco Principale

La partita ha inizio introducendo almeno 1 euro e premendo Start o Bet (HOLD 5).o Autoplay (HOLD 3).

La schermata di gioco principale è rappresentata da una slot machine a 15 rulli.

22

Sulla stessa riga NON SONO POSSIBILI vincite contemporanee in quanto non esiste un “premio” per lacombinazione “coppia” in nessun caso.

L’obiettivo principale della slot è ottenere combinazioni di 3, 4 o 5 simboli uguali e consecutivi. Le suddettecombinazioni devono essere consecutive “da sinistra”

Giocando alla slot, tenendo premuto HOLD2 viene visualizzata la tabella vincite relativa alla puntata,effettuata mediante HOLD5.

Premendo HOLD1 il giocatore può convertire i suoi punti in vincita.

Premendo HOLD3 si attiva la modalità Autoplay. In questa situazione,la macchina gioca autonomamentefino all’esaurimento del credito o dell’eventuale energia accumulata o al raggiungimento dei 10000 punti. Inogni momento è possibile disattivare l’Autoplay premendo HOLD 3 o START.

Tenendo premuto HOLD2 nella schermata di introduzione del gioco vengono visualizzate le istruzioni.

Oltre ai simboli presenti in tabella alla slot (vedi cap. 9.2) , sono disponibili altri simboli che attivano modalitàparticolari di gioco.

Simbolo GIOCO DELLA BATTAGLIA NAVALEDurante la fase di gioco, è possibile completare 3 occorrenze delsimbolo “BONUS BATTAGLIA NAVALE”

Nel gioco occorrerà scegliere su quale nave indirizzare il proprio siluroe raccogliere i punti opportunamente moltiplicati per il displaymoltiplicatore visualizzato a margine del periscopio. La somma dellevincite viene poi riversata nel display energia al temine del giocospeciale.

23

Simbolo GIOCO DELLE MINE

Il simbolo “BONUS MINE” si attiva una volta collezionate 3 minenell'apposito indicatore presente in alto nel gioco principale. Attivando il bonus delle mine, questo consente di vincere 3 colpi al“gioco delle mine” e di provare a ottenere punteggi migliori attraversomine più in profondità. In funzione della profondità delle varie mine siotterranno moltiplicatori x1, x2, x3.Come nel bonus dei siluri il punteggio verrà poi riversato in energia altermine della fase di gioco.

Simbolo GIOCO DEI LANCIASILURI

Se il giocatore ha totalizzato almeno tre simboli speciali “SILURO” potrà accedere al gioco deiLANCIASILURI dove sono presenti 5 boccaporti fra i quali scegliere.Sarà possibile vincere energia aggiuntiva (fino a 100 euro complessivi) o attivare 10 FREE GAME nei qualila tabella vincita verrà raddoppiata e il giocatore potrà effettuare 10 colpi alla slot principale in manieragratuita, ovvero senza spendere energia.

24

Diagramma di flusso delle fasi di gioco

25

INIZIOPARTITA

SLOT 15 rulli

3 simboli speciali

no

siGIOCO speciale

3 simboli MINE collezionati

si Gioco Mine

no

ENERGIA> 0

si

ENERGIA>=10000

no

si

ENERGIA>=0 e PREMUTO

HOLD1

si

no

EROGAZIONE

FINEPARTITA

9.2.d – MODALITA’ DELLA DISTRIBUZIONE DELLE VINCITE

tabella vincite

26

9.1.E

Il gioco FREDDY FEAR è suddiviso in più fasi per le quali verrà presentato un diagramma di flusso.

Per scelta della stessa casa produttrice del software, il tempo massimo di ciascuna partita è autolimitato a1200 secondi.

Qualora ci si approssimi al limite temporale, la macchina entra in un particolare stato di funzionamentodenominato “Speedy mode” durante il quale agisce autonomamente al fine di concludere celermente lesingole fasi di gioco e quindi la partita.

Gioco Principale

La partita ha inizio introducendo almeno 1 euro e premendo Start o Bet (HOLD 5).o Autoplay (HOLD 3).

La schermata di gioco principale è rappresentata da una slot machine a 15 rulli.

27

Sulla stessa riga NON SONO POSSIBILI vincite contemporanee in quanto non esiste un “premio” per lacombinazione “coppia” in nessun caso.

L’obiettivo principale della slot è ottenere combinazioni di 3, 4 o 5 simboli uguali e consecutivi secondo lelinee di vincita indicate nelle istruzioni (vedi sotto). Le suddette combinazioni devono essere consecutive “dasinistra”

Giocando alla slot, tenendo premuto HOLD2 viene visualizzata la tabella vincite relativa alla puntata,effettuata mediante HOLD5.

Premendo HOLD1 il giocatore può convertire i suoi punti in vincita.

Premendo HOLD3 si attiva la modalità Autoplay. In questa situazione,la macchina gioca autonomamentefino all’esaurimento del credito o dell’eventuale energia accumulata o al raggiungimento dei 10000 punti. Inogni momento è possibile disattivare l’Autoplay premendo HOLD 3 o START.

Tenendo premuto HOLD2 nella schermata di Splash vengono visualizzate le istruzioni.

Oltre ai simboli presenti in tabella alla slot (vedi cap. 9.2) , sono disponibili altri simboli che attivano modalitàparticolari di gioco.

Simbolo GIOCO DEI FORZIERI

Durante la fase di gioco, è possibile completare 3 occorrenze delsimbolo “FORZIERI”

Nel gioco forzieri si collezioneranno tutte le vincite proposte durante igiri speciali. Alla fine, se non verrà raggiunto il punteggio massimo sitornerà alla schermata di gioco normale.

Simbolo FREE GAME

Il simbolo “free game” , consente di vincere 10 giri speciali con latabella vencite raddoppiata.I giri speciali non consumano energia e non consentono il cambio delBET.In questa fase vengono effettuati dei Tiri gratis indicati a video.

28

BONUS CASA STREGATA

Se il giocatore ha totalizzato almeno tre simboli “CASA STREGATA” accederà a una schermata che resteràattiva fino alla fine del bonus CASA STREGATA ovvero al raggiungimento del piano più alto della casa.

Sarà possibile vincere punti, oppure, attraverso i simboli speciali attivare una delle seguenti situazioni chesaranno attive al ritorno al gioco SLOT:

A. WILD TIMEsulle tre colonne centrali apparirà il simbolo wild e nella rotazione dei rulli sarà possibile vincere il simbolorelativo. Qualora si realizzi una combinazione con quel simbolo la colonna interessata non sarà più unacolonna wild.

B. SIMBOLI DORATIIn questa fase il simbolo indicato diventerà un ulteriore simbolo della schermata che regalerà punti pari alBET utilizzato in qualsiasi posizione apparisse.

C. ELIMINA UN SIMBOLOIn questa fase il simbolo relativo viene eliminato consentendo una migliore e più fortunata disposizione deglialtri simboli rimanenti

VINCITA MASSIMA – 100 €

Ogni qual volta il giocatore raggiunge almeno i 10000 punti di energia la partita termina e viene erogatacomunque la vincita massima di 100 €. Se il giocatore ha una vincita parziale (esempio 1050 punti),andando allo scarico dovrà premere START per arrotondare la propria vincita verso il basso o verso l’alto .

29

Diagramma di flusso delle fasi di gioco

30

INIZIOPARTITA

SLOT 15 rulli

3 simboli forziere

no

siGIOCO forziere

3 simboli Special

siSPECIAL GAME oBONUS GATTO

no

ENERGIA> 0

si

ENERGIA>=10000

no

si

ENERGIA>=0 e PREMUTO

HOLD1

si

no

EROGAZIONE

FINEPARTITA

9.2 – MODALITA’ DELLA DISTRIBUZIONE DELLE VINCITE

tabella vincite

31

32

33

34

35

36

37

38

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

APOLLO 17”/19” (EMPORIO GAMES S.R.L.)

MISURE - altezza: 177cm, larghezza: 45 cm, profondità: 42cm

39

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

CIRCUS BAND (EMPORIO GAMES S.R.L. )

40

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

CIRCUS 17”/19” (CON VARIANTI) (EMPORIO GAMES S.R.L. )

MISURE - altezza: 210cm, larghezza: 50 cm, profondità: 50 cm

41

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

CIRCUS MAXI 19” (EMPORIO GAMES S.R.L.)

MISURE - altezza: 190cm, larghezza: 56 cm, profondità: 59 cm

42

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

LUCKY CABINET (EMPORIO GAMES S.R.L.)

MISURE - altezza: 176cm, larghezza: 49 cm, profondità: 41 cm

43

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

ZEUS (EMPORIO GAMES S.R.L.)

44

ELEMENTI NON SENSIBILI CHE POSSONO ESSERE INSTALLATI SUGLI APPARECCHIEMPORIO GAMES (COME DA TABELLA)

45

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

CASINO' (BALDAZZI STYL ART S.P.A.)

46

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

LAS VEGAS COMPACT (BALDAZZI STYL ART S.P.A.)

47

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

MAGNUM 22 (BALDAZZI STYL ART S.P.A.)

48

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

STYLONE (BALDAZZI STYL ART S.P.A.)

49

ELEMENTI OPZIONALI INSTALLABILI SUGLI APPARECCHI BALDAZZI STYL ART S.P.A.

50

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

Full Metal (T.B.M. s.r.l.)

51

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

Regal (T.B.M. s.r.l.)

52

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO

Slim Line (T.B.M. s.r.l.)

53

54

55

APPARECCHIO COMPATIBILE : JOKER (WIN-TEK)

Larghezza: 70 Profondità: 60 Altezza: 120 cm Peso 80kg

56

APPARECCHIO: JOLLY (WIN-TEK SRL)

Larghezza: 50 Profondità: 45 Altezza: 175cm Peso 70kg

Disponibile con con logo del cliente

Testa Alternativa personalizzabile

Tipologia di pulsanti alternativi

Pulsantiere Alternative

CHIAVE ELETTRICA:- su lato sinistro o destro del frontale; - da una a tre chiavi, in conformità al cablaggiodella scheda gioco

Disponibile con con logo/scritta del cliente

Scritta Personalizzabile

N.B. I materiali, le finiture e le dimensioni del mobile possono subire leggere modifiche infase produttiva* Nelle serigrafie/grafiche del mobile (anche se personalizzate) verrannoriportate le informazioni minime stabilite dalla normativa vigente: costo partita, vincitamassima, divieto di gioco ai minori di anni 18, logo AAMS.

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO MY EARTH (MARPRO SRL)

Altezza: 190 cm. Lar-ghezza: 50,0 Profondi-tà: 47,0 Peso: Kg. 75

APPARECCHIO CON CABINET ALTERNATIVO DENOMINATO F50 (MARPRO SRL)

Altezza: 185 cm. Larghezza: 46,5 Profondità: 49,5 Peso: Kg. 70

MOBILE ALTERNATIVO MG2

MOBILE ALTERNATIVO MG5