PERCHÈ BAB - comune.ra.it IL... · vizi su BAB Possibilità 2_Presenza di pacchetti di...

Post on 20-Mar-2019

216 views 0 download

transcript

i lp o r t a l ed e l l ac u l t u r a

B A Bc o l l e g a r e a l t à e c o n t e n u t i

P E R C H È B A B ?

T E AT R O

A R T E

C I N E M A

E V E N T I

M U S I C A

I N F O R M A Z I O N E

A N T I Q U A R I AT O

L I B R I

M U S E I

l a c u l t u r ad o v e v u o iq u a n d o v u o i

l ’ u t e n t e p u b b l i c ao c e r c a c o n t e n u t i

B A B l i c o l l e g aa l l a r e a l t à

« Ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli di una sola cosa. »

“Bab” è una parola turca presa in prestito dall’arabo e significa “porta”,e, in questo caso, porta di accessoa esperienze e contenuti.

Veniva usata per designare la Sublime Porta (Bab-ı Ali) di Istanbul,accesso al luogo di benvenuto per gliambasciatori stranieri.

E r m e t e Tr i s m e g i s t o

l ’ u t e n t e c e r c a ,c o m m e n t a op u b b l i c au n ’ e s p e r i e n z ao u n e v e n t o

B A B l a c o n n e t t ea d e i c o n t e n u t i

C O S ’ È B A B ?

P R E V I E W

S P O T

1 _ I m m e d i a t e z z aR i d u r r e a l m i n i m o i l n u m e r o d e i c l i c n e c e s s a r i p e r r a g g i u n g e r e u n ’ i n f o r m a z i -o n e o u n s e r v i z i o

2 _ D i f f e r e n t i t i p o l o g i e d i u t e n t eD u e p r i n c i p a l i c a t e g o r i e d i u t e n t e :- l ’ u t e n t e n o n - q u a l i f i c a t o ( p r i v a t o )- l ’ u t e n t e q u a l i f i c a t o ( a z i e n d e / i s t i t u z i o n i )

3 _ L i k e & S h a r e l o g i cP o s s i b i l i t à p e r q u a l s i a s i t i p o d i u t e n t e d i e s p r i m e r e i l p r o p r i o g r a d i m e n t o c o n i m m e d i a t e z z a ( l i k e , d i s l i k e ) e n o n ( c o m m e n t i ) , e d i c o n d i v i d e r e d e n t r o e f u o r i B A B a r t i c o l i , e v e n t i , e c c . . .

4 _ G a t e o r d i n a t oF i l t r o c o e r e n t e d i c o n t e n u t i , c h e v e r r a n -n o p r o p o s t i i n b a s e a :- r i l e v a n z a g e n e r a l e ( p e s o ) d a t a “ d a l l a L i k e & S h a r e l o g i c ”- q u a l i f i c a d i c h i p u b b l i c a ( a f f i d a b i l i t à ) d a t a d a l l a t i p o l o g i a u t e n t e- p r e f e r e n z e u t e n t e c a r p i t e i n b a s e a l l e r i c e r c h e e a l l e p u b b l i c a z i o n i e f f e t t u a t e s u B A B o s e g n a l a t e d a l l ’ u t e n t e s t e s s o- s p o n s o r i z z a z i o n e ( P a y t o v i s i b i l i t y )

5 _ P a y t o v i s i b i l i t y

6 _ R e l a z i o n i ( B A B - A z i e n d e / I s t i t u z i o n i )

P o s s i b i l i t à d i p a g a r e p e r p u b b l i c i z z a r e i p r o p r i c o n t e n u t i s e c o n d o l ’ e q u a z i o n e : + $ + v i s i b i l i t à

P o s s i b i l i t à 1 _ R i p r o p o s i z i o n e d e l P a y t o v i s i b i l i t y , i n b a s e a l q u a l e , p e r e s e m p i o , v i e n e d a t a p r i o r i t à d i v i s i o n e n e l l a s e -z i o n e l i b r i a i b s p i u t t o s t o c h e a l i b r e -r i a u n i v e r s i t a r i a , i n n e s c a n d o u n a l o g i c a d i c o m p e t i z i o n e t r a i d i s t r i b u t o r i d i s e r -v i z i s u B A B

P o s s i b i l i t à 2 _ P r e s e n z a d i p a c c h e t t i d i s p o n s o r i z z a z i o n e a n n u a l e o m e n s i l e p e r i d i s t r i b u t o r i d i s e r v i z i , e s : p a g o x x x x a l m e s e e h o l a c e r t e z z a d i e s s e r e i l d i s t r i b u t o r e p r i v i l e g i a t o s u l s i t o .

l o g i n

P R E N O T A

Te a t r o

Otello, William ShakespeareTeatro Rossini, Lugo (RA) 16-17-18 Marzo 2018Ore 20.30

P R E N O T A

C i n e m a

Otello, Orson WellesCinema Astoria, Ravenna18 Marzo 2018Ore 21.30

C O M P R A9 €

L i b r i

Otello, William Shakespeare2013, Feltrinelliibs.it

O t e l l o

B L O G

O t e l l o

l o g i n

C O N D I V I D I C O N D I V I D I

l o g i n

C o s a c e r c h i ?

C O N D I V I D I

l o g i n

B L O G

Otello, William ShakespeareTeatro Goldoni, Lugo (RA)18 Maggio 2018Ore 21.00

O t e l l o

Iago, il ventriloquo assillantedi Luigi Weber

L’Otello di Verdi, studio criticodi Ferruccio Busoni

Il suicidio in Otellodi Federico Lamara

Desdemona come Dys Daimondi Teresa Timoni

L’eroe che muoredi Luca Ledesma

Non sono quel che sonodi Beatrice Bizzuno

Otello, il diavolo nerodi Amilcare Casadio

S P O N S O R E D

P U B B L I C A

l o g i n

B L O G C O M M E N T I

O t e l l o

Iago, il ventriloquo assillantedi Luigi Weber

iù del silenzio carico di inestinguibile rancore di Aiace, come lo leggeva l’Anonimo del Sublime, più del leggendario

ammutolire di Arthur Rimbaud, più del muso di sfinge del vecchio Pound, più del tacere di Antonioni, una poetica fattasi carne e sofferenza, più insomma di qualunque altro cecidere manus, l’abbandono della scena (e della parola) di Iago è il paradigma di come il sublime, appunto, coincida a volte con un taglio radicale, e la letteratura attinga il più alto grado di sé fuori da sé, o annullandosi.

L’Alfiere cui fu preferito un Michele Cassio qualsiasi [i] , e solo nel progetto di vendetta del Moro riconquista

P

C O S A N E P E N S I ?

l o g i n

B L O G C O M M E N T I

O t e l l o

Iago, il ventriloquo assillantedi Luigi Weber

PI N V I O

Cosa ne pensi?

poiuytrewq10987654321

lkjhgfdsa

mnbvcxz

?123 , .

6 4 11 35

4 3131

l o g i n

C o s a c e r c h i ?

C O N D I V I D I

C O N D I V I D ITA G SA G G I U N G IF I L E

l o g i n

Inserisci il titolo.

Inserisci il testo.

poiuytrewq10987654321

lkjhgfdsa

mnbvcxz

?123 , .

C O N D I V I D ITA G SA G G I U N G IF I L E

l o g i n

Monete austriache del 1918

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex

3

31