Post on 06-Mar-2016
description
transcript
Curriculum Vitae
Formazione Competenze software
Competenze di progetto
Lingue
Esperienze lavorative
Data e luogo di nascita: 26 dicembre 1988, Calcinate (Bg)Cittadinanza: italiana
Indirizzo: Via Giardini n°29B, 24066, Pedrengo, Bergamo
claudia.zzz@hotmail.itindirizzo mail
347-8784515numero telefonico
LAUREA IN DESIGN DELLA COMUNICAZIONEFebbraio 2011, votazione: 91/110
DIPLOMA DI MATURITÀ ARTISTICALuglio 2007, votazione: 79/100
ITALIANOMadrelingua
INGLESEDiscreto
MIROGLIO FASHION S.P.A - MOTIVIAprile 2008 - aprile 2011
BAR “INCHIOSTRO”Maggio 2010 - Settembre 2010
Adetta alle vendite presso il punto vendita del centro commerciale Orio Center
Cameriera presso il bar “inChiostro”, Bergamo Alta
POLITECNICO DI MILANOFacoltà di architettura, Milano, Italy
LICEO ARTISTICO STATALEBergamo, Italy
IndiceLavori universitari Lavori extra universitari
TYPE DESIGNMeta book
CORPORATE IDENTITYBagno Cavallino
COMPUTER GRAPHICRiproduzione di una stanza
CORPORATE IDENTITYOpera Prima
PROMOZIONE EVENTIMadeinbiggì
PACKAGINGNature’s concorso
LOGOFind the difference
EDITINGLibro visivo - Guida galattica per gli autostoppisti
INFOGRAPHICSistemi di segnaletica
Sedicesimo interamente dedicato all’analisi di un carattere tipografico; in questo caso il Meta, per mettere in evidenza le sue caratteristiche le differenze con altre Fonts e comprendere gli ambiti in cui può essere utilizzato.
10
Meta è leggermente più condensato rispetto ad Helvetica, ma entrambe hanno spalle sottili. Mentre la punteggiatura e i punti delle lettere nel Meta sono tondi nell’Helvetica sono squadrati.
CONFRONTI
META BOOK
FUTURA MEDIUM
HELVETICA NEUE
PUNTO
TERMINAZIONI INCLINATE
CONFRONTI 11
META BOOK
FUTURA MEDIUM
HELVETICA NEUE
TERMINAZIONE APERTA
Come abbiamo già detto Il Meta punta alla massima agibilità di lettura; quindi oltre allo
contribuiscono a raggiungere l’obbiettivo. Rispetto al Fututra e all’Helvetica l’apertura è quasi raddoppiata.
CONFRONTI
9
12
META BOOK
FUTURA MEDIUM
HELVETICA NEUE
7
La costruzione del Meta si basa sul contrasto tra forme interne ed esterne.Quelle interne sono rettangoli stondati, mentre quelle esterne sono ovali, creando nonsolo contrasto tra le aste verticali e quelle orizzontali, ma anche tra forme interne ed esterne. Contrasto e ritmo, creati anche dalle estremità ricurve che simulano le grazie, sono importanti per una lettura scorrevole.
CARATTERISTICHE6
Nel Meta e nelle sue declinazioni, i contorni
del creatore era che nelle piccole dimensioni i contorni sottili non si ritirassero, ma al contrario, che diventassero indistinguibili da quelle più spesse) e, per compensare la mancanza delle grazie, delle vigorose punte ripiegate nelle aste verticali.
CARATTERISTICHE
SANS SERIF TYPEFACE(META BOOK ROMAN)
SERIF TYPEFACE(BAKERSVILLE REGULAR)
SERIF
CARATTERISTICHE
1
META
Type Design
Ricostruzione tridimensionale di una stanza per la realizzazione di un file Flash all’interno del quale si ha la possibilità di cambiare l’illuminazione della stanza stessa, vedere l’animazione di vari oggetti e il loro wiframe.
Computer Graphic
Il romanzo in questione è Guida galattica per gli autostoppisti.Leggendo questo romanzo scaturisce fin dalle prime righe la volontà dell’autore di confondere completamente le certezze del lettore; l’autore, infatti, concentra la sua attenzione sulla relatività della conoscenza umana e sullo sconvolgimento emotivo del protagonista nello scoprire che tutto ciò che aveva sempre considerato solo pura fantasia in realtà esisteva veramente.È proprio questo concetto che rimane come sottofondo durante tutto il libro la base delle riflessioni che hanno portato all’elaborazione dell’idea progettuale. Durante tutto lo svolgimento della narrazione, infatti, il protagonista, Arthur Dent, scopre pian piano che tutto ciò in cui aveva sempre creduto non è che una piccolissima parte della realtà. Proprio per sottolineare questa mancanza di conoscenza da parte del genere umano sono state tolte fisicamente dal libro le parti in cui vengono
descritti oggetti, esseri viventi o avvenimenti che non fanno parte della nostra visione della realtà. In questo modo è stato possibile far comprendere anche in maniera visiva quanto tutto le convinzioni su cui basiamo la nostra esistenza possano essere relative. Per poter permettere poi, al lettore, di usufruire dell’intera narrazione il progetto prevede di creare delle schede stampate su fogli di acetato in cui sono state inserite le parti di testo mancanti ed un’immagine significativa rispetto al contenuto di quest’ultima. Le schede essendo stampate su carta trasparente devono essere poggiate necessariamente su una superficie bianca; per assicurare una stretta connessione tra le due parti dell’elaborato, è stato, quindi, lasciato proprio uno spazio apposito nel punto del libro in cui è stato tolto l’estratto. In questo modo il lettore può seguire il filo logico della narrazione, ma verrà evidenziata sottolineando però, in maniera sostanziale, la differenza dei due brani del testo.
Libro visivoQuesto progetto consiste nella realizzazione di un libro visivo. Veniva richiesto di affrontare il progetto di un artefatto complesso, il libro con la consapevolezza di ben utilizzare, con unica sintesi, il piano della notazione e quello della rappresentazione, senza negare i contenuti dell’opera di partenza ma amplificandoli al fine di offrire nuovi percorsi di lettura e fruizione.
SOVRACOPERTINA COPERTINA STESURA DEL LIBRO SCHEDE
40
nell’antica lingua prassibetelica. Poiché Ford non imparò mai a pronunciare il suo nome vero, suo padre
certe parti della Galassia). I compagni di scuola di Ford lo soprannomi-
è capace di spiegare in modo soddisfacente cosa sia un hrung, né perché un hrung debba scegliere di andare a crepare su Betelgeuse Sette”.
Ford Prefect si guardò intorno nella cabina, ma riuscì a vedere molto
e mostruose, ma tutto era tranquillo. Ford sussurrò un silenzioso grazie al dentrassi. I dentrassi sono un’indisciplinata tribù di buongustai, gente tutta
sunti a patto che si tenessero in disparte, per conto loro. La cosa andava del tutto a genio ai dentrassi, i quali amavano il denaro
dei vogon (la loro è una delle monete più forti della galassia), ma detestava-no i vogon come persone. Se potevano, non perdevano occasione di fare loro dei dispetti.
Proprio perché Ford Prefect sapeva questo era riuscito a evitare di diven-tare una nube di idrogeno, ozono e ossido di carbonio.
oggetto e lo aprì. Si accucciò sul pavimento. L’ombra si mosse di nuovo. Ford Prefect tolse dall’oggetto appena aperto il suo contenuto e disse: –
Ho comprato delle noccioline. Arthur Dent continuò a muoversi (l’ombra era infatti la sua), si lamentò
ancora, e balbettò qualcosa d’incomprensibile. – Su, prendine un po’ – lo invitò Ford, tirando fuori altre arachidi dal
pacchetto. – Se non ti è mai capitato prima d’ora di trovarti in mezzo a un raggio–trasmettitore di materia, probabilmente adesso ti mancheranno un po’ di sali e di proteine. La birra che hai bevuto dovrebbe però avere fatto abbastanza da cuscinetto.
– Whhhrrr… – disse Arthur Dent, e aprì gli occhi. – È buio – disse. – Sì – disse Ford Prefect – è buio. – Niente luce – disse Arthur Dent. – Buio, niente luce!
41
e ripetere cose assolutamente ovvie, come risultava evidente da frasi quali Che bella giornata! o Come sei alto! o Oddio, mi sembra che tu sia caduto in un pozzo profondo nove metri: ti sei fatto male? In un primo tempo Ford si era fatto una sua teoria per spiegare questo strano comportamento. Aveva pensato che le bocche degli esseri umani dovessero continuamente eser-citarsi a parlare per evitare di rimanere inceppate. Dopo avere osservato e
Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazi-one ad aprire e chiudere la bocca, corressero il rischio di cominciare a far lavorare il cervello. Dopo un po’ aveva abbandonato anche questa teoria, considerandola eccessivamente cinica, e aveva deciso che in fondo gli es-seri umani gli piacevano molto, anche se non poteva mai fare a meno di preoccuparsi e disperarsi davanti alla terribile quantità di lacune che le loro conoscenze presentavano.
po’ di noccioline. – Come ti senti? – gli chiese. Come un’accademia militare alla cerimonia del congedo dei cadetti
promossi – disse Arthu r. – Sento dei pezzetti di me stesso che continuano a venire congedati.
oca – potrei poi pentirmene? Ford si alzò. – Siamo in salvo – disse. – Oh, bene! – disse Arthur. – Siamo in una piccola cambusa – disse Ford – in una delle astronavi
della Flotta Costruzioni Stradali Vogon. – Ah! – disse Arthur. – Questo è un modo di usare l’espressione in salvo
che ancora non conoscevo.
nuovo apparvero strane ombre mostruose. Arthur si alzò in piedi barcol-lando e si guardò intorno timoroso. Orribili forme aliene sembravano ac-calcarsi intorno a lui: l’aria era greve di odori ignoti e sgradevoli, che gli entravano nei polmoni, e un basso ronzio costante, estremamente irritante, gli impediva di concentrarsi col cervello.
– Abbiamo fatto l’autostop e ci hanno dato un passaggio – disse Ford. – Cosa? – disse Arthu r. – Non vorrai mica dirmi che abbiamo tirato fuori
i nostri pollici e un mostro verde dagli occhi d’insetto è sbucato fuori a dirci
5
La Terra come protagonista assoluta della sovracopertina riassume attraverso una sola immagine tutto il mio concept.
Togliendo la copertina scopriamo l’immagine del sistema solare del quale il nostro pianeta costituisce solo una piccola parte.
All’interno del libro continua il percorso che Arthur compie per arrivare alla verità. Tramite il mio progetto accompagno il lettore nella stessa riflessione del protagonista; togliere il velo di egocentrismo che ci accomuna.
Le schede rappresentano l’ultimo step per comprendere a pieno l’idea progettuale.
Earth
Sun
Venus
Mercury
Mars
Jupiter
Neptun
Pluto
Saturn
Uranus
DON’T PANIC
Moon
Earth
Inclinazione asse23° 30’
MassaM = 5,9736 x 10 24 kg
Volume1.080.759.292.185 km3
Super�cie509.295.818 km2
Inclinazione asse1° 30’
DON’T PANIC
Moon
Earth
Inclinazione asse23° 30’
MassaM = 5,9736 x 10 24 kg
Volume1.080.759.292.185 km3
509.295.818 km2
Inclinazione asse1° 30’
DON’T PANIC
€
STORIA DEL MUSEO
MINERALOGIA
PALEONTOLOGIA
STORIA DELL’UOMO
ZOOLOGIA
ECOLOGIA
SISTEMA DI PITTOGRAMMIé stato sviluppato un sistema di pittogrammi capace di rispondere all’esigenza di caratterizzazione del museo, basata sul bisogno di una segnaletica di qualità, rispettando il suo senso.
CONCEPTDal momento che il museo stava tentando di rilanciare la propria immagine attraverso un nuovo logo, è stato sfruttato questo elemento a nostro favore, re-inventandolo per la segnaletica interna alla struttura. Individuando quindi l’elemento più “forte” del logo, abbiamo sviluppato un’ associazione tra forma grafica e percorso didattico: abbiamo cioè fatto sì che ogni “foglia” del marchio divenisse simbolo di una delle sei sezioni tematiche della struttura, e, per rendere l’associazione chiara ed evidente, ad ogni foglia-sezione abbiamo assegnato un colore differente.
Lo sviluppo di questo progetto si svolgeva all’interno di un workshop di quattro giorni il cui obbiettivo era quello di sviluppare un sistema segnaletico in ambito museale. Il caso studio scelto, il Museo Civico di Storia Naturale, permetteva di misurarsi con un caso concreto, quindi di affrontare progettualmente criticità e problematiche tipiche della pratica professionale.
Infographick
0102
03
04 05 06 07 08
09
1011
€
€
seco n do pianose co nd g ro un d
BarBreak point
MINERALOGIAmine ralo gy
Minerali tra storia, estetica e scienza Minerals behind history, aesthetic and science
Sistematica dei minerali e studio dei suoliMineral systematic and ground study
St oria del m useo muse um h isto ry
St oria del l’uo moHuman hi st or y
ECOLOGIAec olog y
Ecosistemi Marini e isole oceanicheSea ecosystems and oceanic islands
Foreste e ambienti umidi tropicaliForests and humid tropical enviroments
Foreste temperate, taiga e montagnaTemperate forests, taiga and mountain
Ambienti artici e antartici, mammiferi mariniArtic and antartic enviroments, sea mammals
Savana africanaAfrican savannah
Savane, praterie e desertiSavannah, grassland and desert
Parchi e riserve naturali d’ItaliaItalian parks and wildlife reserves
PALEONTOLOGIApalaen to lo gy
La scienza dei fossiliFossil’s science
Besano, paleobotanica e invertebrati fossiliBesano, paleobotany and invertebrate’s fossils
Origine ed evoluzione dei vertebratiOrigin and evolution of vertebrates
Dinosauri e uccelli fossiliDinosaurus and fossil birds
Mostre temporaneeTemporary exhibitions
MammiferiMammals
PANNELLO RIASSUNTIVOVerrà posto all’ingrsso del museo e permetterà all’utente di comprendere la struttura generale del museo.
PANNELLO DESCRITTIVIQuesti pannelli verranno posti all’ingresso di ogni sala espositiva. Sono composti da moduli quadrati ciascuno dei quali sarà dedicato ad una specifica informazione.Attraveso il petalo colorato del logo del museo il visitatore capisce in che sezione si trova2- Descrizione verbale dell’argomento della sala3- Numero della sala4- Pianta riassuntiva del museo con illuminata la sala in cui ci si trova
Attraveso il petalo colorato del logo del museo il visitatore capisce in che sezione si trova
Pianta riassuntiva del museo con illuminata la sala in cui ci si trova
- Descrizione verbale dell’argomento della sala- Numero della sala
Storia del Museo
Museums History 1 Savana africana
Africans’ savannah 19
Creazione dell’immagine coordinata del Bagno Cavallino. Stazione balneare situata a Lido di Savio sul litorale adriatico.Il committente ha richiesto di creare un’immagine fresca e giovanile con i colori già esistenti nella struttura. CONCEPT
il logo e tutto il resto dei prodotti richiesti dovevano essere divertenti e dinamici
Corporate Identity | Bagno Cavallino
Piccola ristorazione, bar,
serate a tema, beach volley, racchettoni, giochi per bambini, mini club, ping pong, wireless, Tv,
noleggio pedalò
Orario feriale:7.00 - 24.00
Orario festivo:7.00 - 24.00
Lido di Savio, viale Romagna angolo via Forlì
(Ra)
Periodi di apertura:da Pasqua a settembre
www.bagnocavallino.it belotz@alice.it
Mauro 3270869620 Ivan 3381927719
PREZZOservizio al
tavolo
PREZZO "eat on the
beach"
PREZZO
servizio al
tavolo
PREZZO
"eat on the
beach"
Lido di Savio viale Romagna angolo via Forlì (Ra)
www.bagnocavallino.it belotz@alice.it
M a u ro 3270869620 I va n 3381927719
T-SHIRT
MENÙ PIEGHEVOLE
BIGLIETTO DA VISITA
Fuoco Germoglio
CREAZIONE DEL LOGOIl logo per l’associazione Opera Prima deriva dalla fusione del fuoco e di un germoglio. Il fuoco simboleggia la passione dei fondatori, mentre il germoglio indica che, come suggerisce già il nome dell’associazione, si tratta dell’inizio di un nuovo percorso.Anche i colori che sono stati
Creazione dell’immagine coordinata di Opera Prima un’Associazione culturale, rigorosamente senza scopo di lucro, costituita interamente da under 30, dedita a creare opportunità di promozione e di stimolo per i giovani bergamaschi, sempre più “assorbiti” da una realtà che li considera sempre meno.
Corporate Identity | Oprea prima
scelti sono legati alle simbologia sopra descritte per enfatizzarne maggiormente il significato.
Associazione Opera PrimaVia del Casalino, 8Bergamo - Italia
tel e fa x 035.222901mail info@madeinbiggi.it
Associazione Opera Prim a
Via del Casalino, 8
Bergamo - Italia
tel e fa x 035.222901
mail info@madeinbiggi.it
socio ordinario num 0004
TESSERA ASSOCIATO BIGLIETTO DA VISITACARTA INTESTATA
BUSTA
Nome Cognome
IL CONCEPTPer quattro giorni la struttura dell’ex ristorante “La Monasterola” che ospiterà l’evento diventerà un HUB, uno snodo in cui le più diverse realtà giovanili convergeranno per condividere esperienze, progetti, idee e quant’altro. Proprio dal termine “HUB” (fulcro, elemento centrale), molto usato nel campo aeronautico è l’elemento di partenza per la connotazione visiva dell’evento. Gli spazi ricorderanno un Terminal aeroportuale: le aree di dibattito e di produzione culturale diventeranno i “gates”; il bar diventerà la Lounge di una fantomatica compagnia aerea e così via. Anche il logo dell’evento quindi è ispirato all’ambiente aeroportuale
M A D E I N B I G G Í
M A D E I N B I G G Í
Madeinbiggi è un evento creato dall’associazione Opera Prima interamente dedicato al giovane tra i 17 e i 35 anni, e al suo ruolo attivo nella Società. Una 4 giorni all’insegna dell’arte, della musica, dello sport, del volontariato, della valorizzazione del talento giovanile, sempre poco tenuto in considerazione. Un’evento dunque che serva per promuovere le tante realtà giovanili presenti sul territorio provinciale, e per smuovere chi ha voglia di fare ma non ha trovato ancora la sua strada.
Promozione eventi | Made in biggì
STIC
AVO
LI’S
LES
SON
| LEZ
IONE
DI S
TICA
VOLI
STIC
AVO
LI’S
LES
SON
| LEZ
IONE
DI S
TI...
PINC
O P
ALLI
NO
833
0398
2
msd
4499
10.3
0 am
10 g
iugn
o 20
111
0 gi
ugno
201
1
STAN
ZA X
XX
STAN
ZA X
XX
UNIC
O
Clas
s | C
lass
e
Flig
ht
| Vol
o
Rapp
orte
ur
| Rel
ator
eDat
e | D
ataD
ate
| Dat
a
Nam
e
| Nom
e
Nam
e
| Nom
e
Airli
ne u
se |
Uso
inte
rno
Boar
ding
tim
eO
ra d
’imba
rco
Boar
ding
pas
s | C
arta
d’im
barc
om
adei
nbig
gi.it
Gate
| Im
barc
o
Gate
| Im
barc
o
Seat
| Pos
toFl
ight
| Vol
o
FIRS
T CL
ASS
| PRI
MA
CLAS
SE
833 03982 msd4499
10.30 am
10 giugno 20111 0 giugno 2011
STANZA XXX
STANZA XXX
UNICO
Class | Classe
Flight | Volo
Rapporteur | RelatoreD ate | DataD ate | Data
Name | Nome
Name | Nome
Airline use | Uso interno
Boarding timeOra d’imbarco
Boarding pass | Carta d’imbarcomadeinbiggi.it
Gate | Imbarco
Gate | Imbarco
Seat | PostoF light | Volo
FIRST CLASS | PRIMA CLASSE
BIGLIETTO D’INGRESSODi particolare interesse sarà la conversione della reception in check in (accettazione), dove lasciando i propri contatti si avrà in cambio il programma della manifestazione a mo’ di biglietto aereo. Sarà prevista la possibilità di pre-registrarsi online, come se si stesse effettuando un check in online.
M A D E I N B I G G Í
dal 2 al 5 giugno 2011spazi ex Monasterola Monasterolo del castello (BG)
STICAVOLI’S LESSON | LEZIONE DI STI...
10.30 am
10 giugno 2011
STANZA XXX
STANZA XXX
UNICO
Date | Data
Date | Data
Name | Nome
Boarding time
Ora d’imbarco
Boarding pass | Carta d’imbarco
madeinbiggi.it
Gate | Imbarco
Gate | Imbarco
Seat | Posto
Flight | Volo
Ostello delleTre Corone
Via Giuseppe Mazzini 11Trescore Balneario (Bg) *posto singolo in camere multiple
Con il patrocinio di Partner
Ospitalità made in biggì
Iniziativa creata da
18€ notte* + prima colazione
49€ pacchetto speciale 3 notti* + prima colazione
Comune di Monasterolo del Castello
info e e prenotazioni tel. 035-4255700 mail reception@hotelsanpancrazio.it
INSERTOL’illustrazione qui a fianco è stata creata come inserto per le varie riviste che hanno dedicato uno spazio all’evento
STRISCIONII banner a lato sono gli striscioni che verranno posti nelle varie aree della struttura per connotare la loro destinazione d’uso.
LOCANDINA E FLYER
Promozione eventi | Made in biggì
Iniziativa creata da
Musica analogica
e cultura digitale
Le s�de per chi lavora con e per
la musica nell’era del w
eb 2.0
Ne parlano con Marco “Bruco”:
Diego Arrigoni e Stefano Forcella dei M
odà ,
Claudio Somazzi, Gabrie
le Medeot,
Andrea Michinelli,
Matteo “Teoz”, D
afne Guerra
e altri ospiti
R�copriamoci
in tutti
i Sensi
percorso di rieducazione
sensoriale per a
spiranti
esseri umani
Degustazione guidata
5 turni to
tali, max 30 perso
ne a turno.
Prezzi 15€ over 35, 10€ under 3
5.
Prenotazioni 3339168250
info@madeinbiggi.it
CUB3 Spring Party
Il Party di Primavera che scatena il divertimento elevato al CUB3!
A partire dalle ore 16.00, LUNGO happy-hour LUNGO lago…
Music: DJsets powered by NATS,AGA, POLLO D. feat. SPIGA
Drink: Cocktails @ 5€, birra @ 4€, vino @ 3€… Divertimento @ free!!!
Portati un paio di infradito… Al resto ci pensiamo noi!!!
B COOL = B CUB3
PartnerCon il patrocinio di
Comune di Monasterolo del Castello
M A D E I N B I G G Í
dal 2 al 5 giugno 2011spazi ex Monasterola Monasterolo del castello (BG)
M A D E I N B I G G Í
dal 2 al 5 giugno 2011spazi ex Monasterola Monasterolo del castello (BG)
PartnerCon il patrocinio di
Comune di Monasterolo del Castello
Musica analogica
e cultura digitale
Le s�de per chi lavora con e per
la musica nell’era del web 2.0
Ne parlano con Marco “Bruco”:
Diego Arrigoni e Stefano Forcella dei Modà ,
Claudio Somazzi, Gabriele Medeot,
Andrea Michinelli,
Matteo “Teoz”, Dafne Guerra
e altri ospiti
R�copriamoci in tutti i Sensi
percorso di rieducazione
sensoriale per aspiranti esseri umani
Degustazione guidata
5 turni totali, max 30 persone a turno.
Prezzi 15€ over 35, 10€ under 35.
Prenotazioni 3339168250
info@madeinbiggi.it
CUB3 Spring Party
Il Party di Primavera che scatena il divertimento elevato al CUB3!
A partire dalle ore 16.00, LUNGO happy-hour LUNGO lago…
Music: DJsets powered by NATS,AGA, POLLO D. feat. SPIGA
Drink: Cocktails @ 5€, birra @ 4€, vino @ 3€… Divertimento @ free!!!
Portati un paio di infradito… Al resto ci pensiamo noi!!!
B COOL = B CUB3
Iniziativa creata da
M A D E I N B I G G Í
STICAVOLI’S LESSON | LEZIONE DI STI...
10.30 am
10 giugno 2011
STANZA XXX
STANZA XXX
UNICO
Date | Data
Date | Data
Name | Nome
Boarding time
Ora d’imbarco
Boarding pass | Carta d’imbarco
madeinbiggi.it
Gate | Imbarco
Gate | Imbarco
Seat | Posto
Flight | Volo
M A D E I N B I G G Í
M A D E I N B I G G ÍM A D E I N B I G G Í
M A D E I N B I G G Í
Le linee Nature’s sono offerte in cofanetti che completano e arricchiscono l’esperienza del regalo. Le confezioni hanno l’obiettivo di trasmettere una sensazione di piacevole ricercatezza per chi le riceve, oltre che di comunicare con immediatezza i valori del marchio Nature’s. Il conorso richiedeva di realizzare l’immagine grafica che sarà poi apposta sul fronte delle confezioni ed in particolare:- Un’immagine natalizia - Un’immagine generale
Packaging | concorso Nature’s
Al momento non vi è alcun simbolo riconosciuto a livello internazionale per i diritti umani. Questo concorso vuole cambiare le cose! Il logo richiede, quindi, di realizzarne uno.
Logo | find the difference