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Come realizzare giochi (e non solo) con il Myo - Giorgio Pomettini

Date post: 19-Jul-2015
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Come realizzare giochi (e non solo) con il Myo Giorgio Pomettini
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Come realizzare giochi (e non solo) con il Myo

Giorgio Pomettini

Chi sono

Febbraio 2014

Specifiche tecniche

• Processore ARM Cortex M4

• Bluetooth 4.0

• 8 Sensori Miografici

• Accelerometro, Giroscopio, Magnetometro

• Haptic feedback (vibrazione a tre velocità)

Traslazione + rotazione su tre assi

Piattaforme supportate:

• PC / Mac OS X / Linux

• iOS (dalla 7.0 in poi)

• Android (dalla 4.3 in poi)

Fingers spread

Wave right Wave left Fist

Lato sviluppo

Integrazione con Unity

Myo Prefab- Myo 1- Myo 2

// Se ne possedete più di uno

using UnityEngine; using System.Collections;

using Pose = Thalmic.Myo.Pose; using VibrationType = Thalmic.Myo.VibrationType;

// Includo le librerie Thalmic.Myo

public GameObject myo = null;

// Dichiaro un Gameobject e gli assegno il Myo (1 o 2)

ThalmicMyo thalmicMyo = myo.GetComponent<ThalmicMyo> ();

// Accedo al componente ThalmicMyo del Prefab

thalmicMyo.pose

thalmicMyo.Vibrate (VibrationType.Medium);

thalmicMyo.Vibrate

if (thalmicMyo.pose == Pose.WaveIn)

transform.rotation

thalmicMyo.pose

thalmicMyo.Vibrate

transform.rotation

Lato commerciale

(Per adesso accessibile solo agli sviluppatori)

Dove acquistarlo

OMGOMG!!!!!

Grazie!

Foto di Luca Salmin

Contatti:

Mail: [email protected]

Sito web: videogio.co


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