+ All Categories
Home > Documents > Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ......

Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ......

Date post: 01-Aug-2020
Category:
Upload: others
View: 2 times
Download: 0 times
Share this document with a friend
35
Interview Corrado Roon Beauty Tips Into the blue Colour trend Which season are you? For Man Timeless design Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di Ottica Italiana n. 725. Ufficio via A. Raimondi 10, 20156 Milano. Italy
Transcript
Page 1: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

InterviewCorrado Ross on

Beauty Tips

Into the blueColour trend

Which season are you?

For Man

Timeless design

Feb

bra

io 2

020

. Bra

nd

’s n

. 1-2

020

è u

n s

up

ple

me

nto

di O

ttic

a It

alia

na

n. 7

25. U

ffi ci

o v

ia A

. Rai

mo

nd

i 10

, 20

156

Mila

no

. Ita

ly

1 —

2020

Page 2: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,
Page 3: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Number 1-2020

Page 4: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

www.luxol.it

Page 5: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

InterviewCorrado Ross on

Beauty Tips

Into the blueColour trend

Which season are you?

For Man

Timeless design

Feb

bra

io 2

020

. Bra

nd

’s n

. 1-2

020

è u

n s

up

ple

me

nto

di O

ttic

a It

alia

na

n. 7

25. U

ffi ci

o v

ia A

. Rai

mo

nd

i 10

, 20

156

Mila

no

. Ita

ly

1 —

2020

Cover: Pride Eyewear

PUBLISHER EDITORE Optoservice Srl Via A. Raimondi 10 - 20156 Milano - Italy Tel. +39 02.3491708 - Fax +39 02.3491374

EDITOR IN CHIEF DIRETTORE RESPONSABILEAndrea Afragoli

CONTENT EDITOR

Alessandra Mecca [email protected] Andriolo

ADV AND PROMOTION MANAGER PUBBLICITÀ E PROMOZIONEMarina Chiolo (Marketing-Media) Tel. +39 02.3491708 Mobile +39 393 9646838 [email protected] [email protected]

CONTRIBUTORS

Stefano Bertani Simona G Make-up Marzia Toni Barbara Venturi

GRAPHIC DESIGNER

Simone Cesco Cancian

PRINT

Roto 3 Industria Grafica SrlVia Turbigo, 11/B 20022 Castano Primo (Mi) Italy

Brand’s� è un supplemento diOttica Italiana n. 725 - 2020

Iscrizione Registro degli Operatori di Comunicazione n. 32449 del 21/12/2018 - Registrazione presso il tribunale di Milano

n. 378 del 22/10/1970

Optoservice’s publications

Optoservice SrlVia A. Raimondi 10 - 20156 Milano Italy

www.brands-mag.com @brand_s_mag

Brand’s talks about fashion, and everything that revolves around it and that in some way impacts on the channel of opticians, from production to the final consumer. Talking about fashion also means talking about “trends” - with the exception of the term fashion - namely from shapes to colours, which can affect a given product in a positive or negative way.

Brand’s® reserves the right to modify and adapt the provided material to meet editorial and printing requirements, in compliance with codes of conduct and journalistic regulations.

An industry benchmark for over 60 years and Federottica’s official publication. It contains political and union news, technical and scientific insights and commercial news regarding the industry. It also encompasses highly specialized legal, welfare and fiscal columns, making it a real business tool.

anno 62 - 2020|n. 724

n. 724

il magazinedella federottica

LA GRANDE NOVITÀ, PER IL SUCCESSO DEL TUO CENTRO OTTICO! Un’innovazione tecnologica destinata a cambiare per sempre il mercato delle lenti progressive, spostando gli standard di qualità al livello più elevato mai raggiunto.

DA MOLTO VICINO A MOLTO LONTANO:VISIONE OLTRE I LIMITI.

MYSELFMYSELF

Federottica basta attacchi siamo una categoria seria

Federottica basta attacchi siamo una categoria seriaConvegno Milano: dialogo, aggiornamento, emozioni

Mido festeggia 50 anni di storia

Convegno Milano: dialogo, aggiornamento, emozioni Mido festeggia 50 anni di storia

Po

ste

Ital

ian

e s

.p.a

. - S

pe

diz

ion

e in

Ab

bo

nam

ent

o P

ost

ale

- 7

0%

- L

O/

MI.

Nu

me

ro c

hiu

so p

er

la p

ub

blic

azio

ne

31

ge

nn

aio

20

20. O

ttic

a It

alia

na

n. 7

24. S

ed

e v

ia A

. Rai

mo

nd

i 10

, 20

156

Mila

no

.

72431 gennaio 2020

Federottica basta attacchi siamo una categoria seria

Convegno Milano: dialogo, aggiornam

ento, emozioni

Mido festeggia 50 anni di storia

lookocchiali.itU N I Q U E E X P E R I E N C E

Page 6: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

FRAME / Classics R1429 A

COLOR / Black, silver

LENS / ColorMatic ® X-tra Fast

Page 7: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Contents 1 - 2020www.brands-mag.com

The fascination of “turtle”Il fascino della “tartaruga”

Page 34

12 Welcome Brand’s

18 Beyond rules - Oltre le regole

24 New directions

28 Which season are you? - Di che stagione sei?

32

38 A plastic with a green heart Una plastica dal cuore green

42 Light Blue Capsule Collection

44 Into the blue - Un tuffo nel blu

48 Minimalist Elegance - Eleganza minimalista

50 A desire to experiment - Voglia di sperimentare

52 Timeless design - Design senza tempo

54 Companions for adventure Compagni di avventure

60

Interview

Catwalk

Materials

Let’s take a look at…

Colour trend

For Woman

Beauty Tips

For Man

Trama by Luxol

For Man

For Kids

Talking about…

Materials

Page 8: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

fter a thousand vicissitudes, sleepless nights, days of study, analysis and research, constantly influenced by fluctuating moods typical of those who are throwing themselves into a new adventure, today we can make it official: Brand’s has come to light!

It has come to light for various reasons, one of the most important being the passion of the working group assigned to Brand’s that created this first issue and those who have believed in this new editorial product from the beginning.

Why did we believe in it? First of all, because we had the desire to inform operators in the sector - in Italy and abroad, that’s why English is its original language - on topics that were not very discussed and that today deserve special attention. Indeed, Brand’s will talk about fashion, and everything that revolves around it and that in some way impacts on the channel of opticians’, from pro-duction to the final consumer. Not only that, talking about fashion also means talking about “trends” - with the exception of the term fashion - namely from shapes to colours, which can affect a given product in a positive or negative way. Every object can be fashionable and if we accept the definition that “fashion is changeable over time”, Brand’s aim is precisely to help readers navigate this particularly curious and intriguing world, but dangerous if unknown, when deciding their business strategies.

Although many people think of fashion with sufficiency, considering it as a simple exercise in frivolous and distant style, today fashion itself conditions purchases and the sector represents one of the most important industries in the world.

Brand’s will talk about frames but also about all those aspects dear to people that, for this reason, condition their aesthetic choices: materials, styles, mean-ings and intrinsic messages, placing the glasses alongside “everything else that must be tidy” (tidy = coordinated). Today the eyewear, in addition to perform-ing its main task which is functional, also participates in the “construction” of the image of the person, integrating, obviously on an aesthetic/communicative level, with other accessories and stylistic choices (haircut, colour, clothing, etc. ...). What does a shape communicate? How does it go with the look? What are the trends in terms of colours (make-up, hair) and what are the values of testi-monials and celebrities, today’s”influencers”, those glasses refer to?

This is fashion and this is what we’re going to tell through Brand’s. And we will do it also with the contribution of designers, stylists and operators with their ideas, thoughts and intuitions, trying to give some more commercial inspiration to those who, perhaps, want to diversify their proposal or communicate it in a different way. Without forgetting the “classic” brands that are, and it is worth remembering it, the reference point of world fashion. We have thus relied on collaborators who are prepared and fond of this specific sector, while on our part, at the level of publishers, we have humbly returned to study, because, in other words, when entering a new world it is important to adopt a common language. We will therefore learn the meanings of some terms that are part of the “jargon” of the operators - stylists, influencers, fashion bloggers - and that we will use in the near future. Some examples? This maga-zine will be “Avant-garde”, i.e. innovative and pioneering, and will also talk about “Haute Couture”, i.e. high fashion. And many more to come.

The brands are and will be the “trait d’union” of every article and every column published on Brand’s. In fact, the commercial aspect, which is added to the cultural one, will be its engine and the name of the magazine was not chosen at random: we like to think that, leafing through the magazine, the reader has the chance to find out who produces or imports that particular object, where to find it and how to buy it. Very often we find posts portraying photographs of worn items on the social media, published with the aim of getting to know the model and the distributor.

Taking into account its contents, the graphic style adopted by Brand’s has been thought to be professional but lively, fresh and accurate in details as well as effective: reduced texts because the real protagonist is the emotion that a well-crafted image can give.

Brand’s wants to be a pleasant but useful tool for the operators of our sector in Italy and abroad, trying to earn, issue after issue, the recognition as a reference guide and useful working tool on a par with Ottica Italiana, for over 60 years media leader on other specific topics. Will we succeed? We believe so. Enjoy reading.

Brand’s staffPS: follow us also on the web and Instagram page

A

Welcome Brand’s1312

Page 9: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

opo mille peripezie, notti insonni, giorni di studio, analisi e ricerche, costantemente condizionati da stati d’animo fluttuanti tipici di chi si sta buttando in un’avventura comunque nuova, oggi lo possiamo ufficializza-re: Brand’s è nato!

E’ venuto alla luce per vari motivi, uno su tutti la passione del gruppo di lavoro assegnato a Brand’s che ha realizzato questo primo numero, e di chi fin dall’origine ha creduto in questo nuovo prodotto editoriale.

Perché ci abbiamo creduto? Per svariati motivi, uno su tutti il desiderio di informare gli operatori del settore – in Italia e all’estero, per questo nasce in inglese - su argo-menti poco trattati e che oggi meritano particolare attenzione. Attraverso Brand’s si parlerà difatti di fashion, tutto quello che ruota intorno alla moda e che in qualche modo impatta sul canale dei centri ottici, dalla produzione fino al consumatore finale. Non solo, parlare di moda vuol dire parlare anche di “trend” - eccezione del termine fashion - e cioè delle tendenze, dalle forme ai colori, che possono condi-zionare in positivo o negativo un dato prodotto. Ogni oggetto può essere fashion e se accettiamo la definizione che “la moda è mutevole nel tempo”, lo scopo di Brand’s è proprio quello di aiutare i lettori a navigare in questo mondo particolar-mente curioso e intrigante, ma pericoloso se sconosciuto quando si decidono le proprie strategie commerciali.

Sebbene in tanti considerano la moda con sufficienza additandola come semplice esercizio di stile frivolo e distante, oggi la moda condiziona gli acquisti e il settore rappresenta una delle industrie più importanti a livello mondiale.

Su Brand’s si parlerà di montature ma anche di tutti quegli aspetti cari alle persone che, per questo motivo, condizionano le scelte estetiche: materiali, stili, significati e messaggi intrinseci, affiancando l’occhiale a “tutto il resto che deve risultare ordina-to” (ordinato = coordinato). Oggi l’occhiale, oltre ad assolvere il suo principale com-pito che è quello funzionale, partecipa anche alla “costruzione” dell’immagine della persona, integrandosi, ovviamente a livello estetico comunicativo, con altri accessori e scelte stilistiche (taglio di capelli, colore, indossato eccetera). Cosa comunica una forma? Come si sposa con il look? Quali sono le tendenze a livello di colori (trucchi, colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi, gli “influencer” diciamo oggi, a quali quell’occhiale fanno riferimento?

Questo è moda e questo andremo a raccontare con Brand’s. E lo faremo anche con il contributo dei designer, degli stilisti e degli operatori con le loro idee, i loro pensieri e le loro intuizioni, cercando cosi di regalare qualche spunto commerciale in più a chi, magari, vuole diversificare la propria proposta o comunicarla anche in modo diverso. Senza dimenticare i marchi “classici” che sono, ed è giusto ricordar-lo, il punto di riferimento della moda mondiale. Per fare questo ci siamo affidati a collaboratori preparati e innamorati di questo specifico settore, mentre da parte nostra, a livello di editori, ci siamo con umiltà rimessi a studiare, perché per intendersi, quando si entra in un nuovo mondo è importante adottare un linguaggio comune. Impareremo pertanto i significati di al-cuni termini che fanno parte del “gergo” degli operatori - stilisti, influencer, fashion blogger - e che useremo nel prossimo futuro. Volete qualche esempio? Questa rivista sarà “Avant-garde”, cioè innovativa e pionieristica, e parlerà anche di “Haute Couture”, cioè di alta moda. Ne scopriremo delle belle.

I marchi sono e saranno comunque il “trait d’union” di ogni articolo e di ogni rubri-ca pubblicata su Brand’s. In effetti l’aspetto commerciale, che si aggiunge a quello culturale, ne sarà il motore e il nome della testata non è stato scelto a caso: ci piace pensare che sfogliando la rivista il lettore abbia la possibilità di scoprire chi pro-duce o importa quel dato oggetto, dove trovarlo e come acquistarlo. Molto spesso troviamo sui social post ritraenti fotografie di indossati pubblicati con lo scopo di conoscere il modello e il distributore.

Tenendo conto dei contenuti raccontati, lo stile grafico adottato da Brand’s è stato pensato per risultare professionale ma frizzante, fresco e curato nei particolari oltre che d’impatto: testi ridotti perché la vera protagonista è l’emozione che un’immagi-ne ben realizzata sa regalare.

Brand’s vuole essere strumento piacevole ma utile per operatori del nostro settore in Italia e all’estero, cercando di guadagnarsi, numero dopo numero, il riconosci-mento di guida di riferimento ed utile strumento di lavoro al pari di Ottica Italiana, da oltre 60 anni media leader su altri specifici argomenti.

Ci riusciremo? Ne siamo convinti. Buona lettura.

Lo staff di Brand’sPS: seguiteci anche sul web e sulla pagina Instagram

D

Benvenuto Brand’s1514

Page 10: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,
Page 11: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Interview

Beyond rules

Oltre le regoleTecnica, estro, fantasia e passione per i nuovi materiali: in altre parole, il designer Corrado Rosson e le sue creazioni

InterviewInterviewWhere does your passion for glasses come from?I was born in Agordo in the Belluno province, an area that is not really unrelated to eyewear, and almost all my family had to deal with their manufacture for most of the time.My inclination for graphic art and technical design then did the rest.My official entry into the world of eyewear, however, did not take place until 2006: before I had worked exclusively on furnishings for almost a decade. There hasn’t been a particu-lar episode in my life that has influ-enced me more than others. A path and a sequence of events and choices dictated by heart and passion led me to become first of all a designer and then an eyewear designer.

What makes your models unique?In my latest project, the uniqueness of the product lies mainly in the material: a combination of cellulose acetate and metal processed as if it were a single material.

Come nasce la passione per gli occhiali?Sono nato ad Agordo nel bellunese, in una zona che non è proprio estra-nea all’occhiale e quasi tutta la mia famiglia ha avuto a che fare, per buona parte del tempo, con la loro fabbri-cazione. La mia propensione all’arte grafica e alla progettazione tecnica poi hanno fatto il resto.Il mio ingresso ufficiale nel mondo dell’occhiale è avvenuto però solo nel 2006, prima mi ero occupato, per quasi un decennio, esclusivamente di arredo. Non c’è stato un episodio in partico-lare nella mia vita che ha influito più di altri. Sono stati un percorso e una sequenza di eventi e scelte dettate dal cuore e dalla passione che mi hanno portato a diventare prima di tutto un designer e, successivamente, un desi-gner di occhiali.

Technique, inspiration, imagination and passion for new materials: in other words, designer Corrado Rosson and his creations

By Dario Andriolo

1918 n. 1-2020

Page 12: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

InterviewInterview

Today, however, uniqueness can also be easily translated into simple prod-uct traceability, thanks to the digital serial number: the new technologies allow you to facilitate this process, which in the past was more diffi-cult. A process that connects all the players in the supply chain: company, optician and end consumer, a circle in which everyone has access to a series of benefits related to the prod-uct and its use. How do you combine technical and innovative aspects with creativity?I think the technical and creative aspects are intimately connected.

Technique dictates the rules, imagina-tion discovers the limits but both are part of a mental process that leads to the product. The search for the new and innovative has always had a great fascination for me, especially when you can overcome the limits and change those rules.

Who would want to wear your glasses?If I said “everyone,” that would be a little corny and obvious. First of all, I would like people who really want to stop and understand how complex it is to design and manufacture these products to wear them, but secondly I would say... everyone!

Cosa rende unici i suoi modelli?Nel mio ultimo progetto, l’unicità del prodotto risiede soprattutto nel materiale: un combinato di acetato di cellulosa e metallo lavorato come se fosse un unico materiale.

Oggi l’unicità però si può tradurre con facilità anche nella semplice rintrac-ciabilità del prodotto, grazie al numero di serie digitale: le nuove tecnologie ti permettono di facilitare questo proces-so, che in passato era più difficoltoso. Un processo che permette di mettere in connessione tutti gli attori della filiera: azienda, ottico e consumatore finale, una circolarità nella quale tutti acce-dono a una serie di benefici legati al prodotto e al suo utilizzo.

 

Come si coniuga l’aspetto tecnico e innovativo con la creatività?Credo che l’aspetto tecnico e creativo siano intimamente legati. La tecnica detta le regole, la fantasia ne scopre i limiti ma entrambe fanno parte di un processo mentale che porta al prodot-to. La ricerca del nuovo e dell’innovati-vo ha sempre avuto un grande fascino per me, soprattutto quando riesci a superare i limiti e cambiare quelle regole.

Chi vorrebbe indossasse i suoi occhiali?Se dicessi “tutti” sarebbe un po’ bana-le e scontato. In prima battuta, vorrei che li indossassero le persone che veramente hanno voglia di soffermarsi a comprendere quanta sia complesso progettare e realizzare questi prodotti, in seconda battuta però direi... tutti!

2120 n. 1-2020

Page 13: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Made in

Page 14: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

New directionsAt 100% Optical, light metal frames and trendy sunglasses showcased on the 20-20 catwalk. Butter-fly vintage eyeglasses, characterized by light frames and different patterns, are the best options for those who have a classic yet distinctive style. The cat-eye look is always a “must-have”; from eyeglass-es to sunglasses, the cat-eye model is one of the most glamorous, it enhances femininity and it is ideal for those with a chic and trendy style.On the 20-20 Catwalk we also saw a geometric style that gives shapes a space. Hexagonal, rectangu-lar and rim frames, light and simple, for a minimal style with a careful eye on design.

25n. 1-202024 CatwalkCatwalk

Page 15: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Occhiali vista e sole sono saliti sulla passerella del 20-20 Catwalk Show, dove abbiamo potuto ammirare mon-tature da vista in metallo leggero e modelli sunglasses dalle forme trendy. Gli occhiali da vista a farfalla dal gusto retrò rimangono amatissimi da chi preferisce uno stile classico che punta al carattere. Montature leggere, ariose e con tante fantasie. Il Cat-eye rimane sempre un “must-have”, da vista o da sole, questo modello è tra i più gla-mour, esalta la femminilità ed è ideale per chi ha uno stile chic e attento alla moda. Infine, spazio alle forme, con la geometria che la fa da padrona: esa-gonali, rettangolari e cerchi dalle linee pulite e leggere, per uno stile minimal e attento al design.

2726 n. 1-2020CatwalkCatwalk

Page 16: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

My adventure with colours began a few months ago, thanks to my approach to the Seasonal Colour Analysis. We are talking about a matter that, based on the association between the colour of skin, eyes and hair, finds out the right colour palette for everyone. Little by little, I got acquainted with the world of colours. In this world, for example, black is no longer the colour that suites everyone, but a ‘non-color’ that hardly enhances anyone and it is just used as a shield. Knowing the right colour combinations is very useful for me, because I can always suggest the right frame colour.

The Seasonal Colour AnalysisThe Seasonal Color Analysis is based on the identification of a person’s chromatic character-istics. This helps us in choosing clothes, make up products and accessories. This tool analyses the undertone, warm or cool; the value (tone), light or deep; the clarity, in the combination skin/eyes/

La mia avventura con i colori è iniziata qualche mese fa, con l’approccio all’armocromia. Stiamo parlando di una materia che, in base all’associa-zione tra il colore di pelle, occhi e capelli, definisce la palette ideale per valorizzare ciascuno di noi. A poco a poco, mi si è aperta una finestra su un mon-do fatto di tonalità e sfumature. In questa dimensio-ne, per esempio, il nero non è più il colore che ‘sta bene a tutti’, bensì un ‘non colore’ che difficilmente valorizza le persone ma che ormai è usato come scudo dietro al quale nascondersi. Conoscere i giu-sti abbinamenti cromatici mi è stato molto utile in campo professionale, perchè ora posso offrire una consulenza personalizzata alla mia clientela anche quando si parla di colore della montatura.

L’armocromiaL’armocromia si basa sull’individuazione delle caratteristiche cromatiche di una persona per poi declinarle nell’abbigliamento, nel make up e negli accessori. Gli elementi che si ricercano sono: il sottotono, cal-do oppure freddo; il valore, chiamato anche tono, chiaro, scuro o medio; il contrasto, nella combinata pelle/occhi/capelli e l’intensità, chiamata anche brillantezza, che può essere alta o attenuata.

Which season are you?

Di che stagione sei?

Suggesting the right frame colour is easier thanks to the Seasonal Colour Analysis

Con l’armocromia, consigliare il colore della montatura diventa più semplice

By Marzia Toni, optician and optometrist

29n. 1-2020Colour trend28 Colour trend

Page 17: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

hair and the intensity, which can be bright or soft. Following The Seasonal Colour Analysis, the chromatic characteristics of each of us are divided into four groups, named after the seasons. Each group can have three subgroups, or be recognized as a true season.The seasonal types are determined through the drapes analysis. The first step identifies the cold or warm undertones.So, we have winter and summer, if the undertone is cool, and autumn and spring, if the undertone is warm. This is helpful to know, in order to find out the right colour palette for everyone.

WinterCool undertone and bright intensity. If you are a winter types, you can use black. Your right colours are the cold ones: blue, gray, bright pinks and bright red. Your enemy colours, on the other hand, are the warm and muted ones, such as beige and orange.

In base all’armocromia, le caratteristiche cro-matiche di ognuno di noi sono divise in quattro macro gruppi, che prendono il nome da quello delle stagioni. Ogni macro gruppo può avere tre sottogruppi, oppure essere riconosciuto come stagione assoluta.La stagione di appartenenza si determina at-traverso l’analisi armocromatica che si esegue con lo strumento dei drappi. Il primo passag-gio ha l’obiettivo di individuare il sottotono freddo o caldo, per poi procedere all’esame delle stagioni.Troviamo quindi l’inverno e l’estate, stagioni di chi ha il sottotono freddo e l’autunno e la primavera, gruppo di chi ha il sottotono caldo. Classificazioni importanti, per arrivare a una palette di colori in grado di valorizzare ogni singolo individuo.

Inverno Fa parte della stagione inverno chi ha sottotono freddo e intensità alta. E’ l’unica stagione che viene valorizzata dal nero. Gli altri colori amici sono quelli freddi e intensi come i blu, i grigi, i rosa accesi e i rossi brillanti. I colori nemici, inve-ce, sono quelli caldi e attenuati, come il beige i colori aranciati.

EstateAppartiene al macro gruppo estate chi ha sottoto-no freddo e intensità bassa. Sono persone valo-rizzate da colori freddi chiari e polverosi, madre-perla, tortora blu, lavanda, glicine. I colori nemici, invece, sono quelli aranciati e quelli caldi.

Autunno Le persone che fanno parte del gruppo autunno hanno invece sottotono caldo e intensità bassa. I colori amici sono quelli caldi, la tonalità terra, cammello testa di moro, terracotta, i gialli caldi, gli aranci e i rossi non troppo brillanti. Colori ne-mici, sono quelli freddi, oltre al nero, che penaliz-za tutti gli appartenenti a questo gruppo.

PrimaveraLe persone che ne fanno parte hanno sottotono caldo e intensità alta. I colori base comprendono il cammello, il corallo, il blu royal e i verdi molto accesi, come quello che ricorda il prato. E’ l’unico gruppo valorizzato anche dalle tonalità fluo. Colo-ri nemici sono tutti quelli troppo scuri e freddi, anche se la primavera è l’unica stagione che si può permettere un po’ di tutto.

SummerSummer has a cool undertone and a soft intensi-ty. If you are a summer type, you have to choose cool and dusty colours, like mother of pearl, turtle dove, lavander and wisteria. The enemy colours are the warms ones, like orange.

AutumnThe undertone is warm and the intensity is soft. The right colours are the warm ones, dark brown, terracotta, warm yellow, soft orange and soft red. The enemy colours are the cool ones, in addition to black, that is to be avoided.

SpringThis group is characterized by a warm undertone and a bright intensity.The basic colours include camel, coral, royal blue and a very bright shade of green, such as grass green. This is the only group enhanced by fluores-cent shades. Enemy colours are the dark and cool ones, even if the spring type can afford everything.

3130 n. 1-2020Colour trendColour trend

Page 18: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Let’s take a look at…

Metal fr

ame w

ith butter

fly lenses

by Rodensto

ck, R2628 A model.

A farfalla, in metallo, per Rodenstock, m

odello R2628 A.

Acetate L

ounge model b

y X-Ide, with a slig

htly cat-eye

shape.

X-Ide presenta Lounge, in acetato con forma leggermente a gatto.

The cat-eye Damasco style by Rye&Lye has a

jewelry-inspired metal insert.

Il modello a gatto Damasco di Rye&Lye si distingue

per il decoro gioiello in metallo.

Natura by MIC-Made in Cadore features metal rims over-

laid with a front made of acetate.

Il modello Natura di MIC-Made in Cadore ha cerchi in metallo

rivestiti da un frontale in acetato.

Stainless

steel s

tyle K-673 by K

LiiK denmark

features

metallic

polished eye

rims th

at

create

an outlin

ed effect

against t

he matte

colored browline an

d temples.

La montatura in acciaio inox K-673 di KLiiK denmark presenta cerchi metallici lu

cidi che contra-

stano con la finitura opaca del ciliare e delle aste.

Combination style F-3650 by Fish features a unique patterned translucent acetate highlighted by the ultra-thin metallic temples.Fish e il modello combinato F-3650, che esibisce un acetato traslucido dal motivo unico, evidenziato da aste in metallo ultra sottili.

Rachele by 3Momi is the ideal frame for a young and trendy look.Si chiama Rachele ed è un modello 3Momi, per un look giovane e trendy.

With an oversized shape, Sol by Mita is made from recycled

PET plastic. Lenses are biodegradable.

Sol di Mita, shape oversize, in plastica PET riciclata e lenti solari

sfumate biodegradabili.

Page 19: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

In a combination of modernity and ret-ro spirit, this pattern is able to absorb styles and aesthetic codes dictated by fashion, to transform them into origi-nality and glamour

Also known as “turtle eyewear”, turtle glasses are real evergreens with a time-less charm. The perfect mix of moder-nity and retro spirit. Icon of style and beauty. The turtle shell pattern, with that light spotting always recognizable, has marked the collective imagination as a symbol of eyewear. Over the years, the technique has created materials able to perfectly imitate the natural effect of the turtle shell, giving life to shades of absolute charm. Among these, cellulose acetate is ideal for the produc-tion of glasses, because of its workabili-ty and aesthetic characteristics.

The fascination of “turtle”

In un connubio tra modernità e spirito retrò, questo pattern è capace di assor-bire stili e codici estetici dettati dalla moda, per trasformarli in originalità e glamour

Detti anche “turtle eyewear”, gli occhiali tartaruga sono veri e propri evergreen dal fascino intramontabile. Il mix perfet-to tra modernità e spirito retrò. Icona di stile e bellezza. Il tartarugato, con quella leggera maculatura sempre riconoscibi-le, ha segnato l’immaginario collettivo come simbolo dell’occhialeria. Negli anni, la tecnica ha creato materiali in grado di imitare perfettamente l’effetto naturale del guscio di tartaruga, dando vita a sfumature dal fascino assoluto. Tra questi, l’acetato di cellulosa rappresen-ta - per caratteristiche di lavorabilità ed

Il fascino della “tartaruga”

3534 n. 1-2020MaterialsMaterials

Page 20: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

This unmistakable material has evolved over the years while maintaining its original identity, matching perfectly with the iconic turtle effect. With its unmistakable texture, this pattern is based on the warm shades of brown, on which touches of orange tones peep out; the reference is, of course, to the turtles’ shell, characterized by irregular patterns and delicate shades. The dis-tinctive texture of turtle shell patterns, capable of playing with the nuances of yellow, caramel and honey, is iconic and irresistible. This turtle pattern is able to absorb styles and aesthetic codes dictated continuously by fashion, to trans-form them into originality and glamour. The turtle glasses are combined with different lifestyles, eyewear for men with a refined and elegant mood, sunglasses for sophisticated and fashionable women. Although these turtle shell patterns are counted among the classics, over time they have kept pace with style, playing with shape, thickness and type of lens. They range from slim, tapered ‘50s American housewife models to pop and decorated models inspired by a California girl look, to oversized models.

estetica - l’ideale per la produzione degli occhiali. Materiale inconfondibile, che ha saputo nel corso degli anni evolversi pur mantenendo inalterata la sua identità originaria, sposandosi perfettamente con l’iconicità dell’effetto tartaruga. Dalla trama inconfondibile, questo pattern è basato sulle sfumature calde del marrone, sulle quali fanno capolino tocchi di tonalità aranciate; il rimando è, ovviamente, al guscio delle tartaru-ghe, caratterizzato da fantasia irregolare e sfuma-ture delicate. La trama distintiva dei tartarugati, capace di giocare tra le nuance del giallo, del caramello e del miele, è iconico e dal fascino irre-sistibile. La tartaruga è capace di assorbire stili e codici estetici dettati continuamente dalla moda, per trasformarli in originalità e glamour. Gli occhiali tartaruga si abbinano a diversi stili di vita, da vista per l’uomo dal mood raffinato ed elegante, da sole per donne dal piglio sofisticato e fashion. Nonostante i tartarugati siano annove-rati tra i classici, nel tempo hanno tenuto il passo con lo stile, giocando con forma, spessore e tipo-logia di lente. Si va dai modelli sottili e affusolati da casalinga americana anni ’50, ai modelli pop e decorati, ispirati a un look da California girl, fino ai modelli oversize.

3736 n. 1-2020SezioneMaterials

Page 21: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Materials

The total essence of a material like cellulose acetate contained in the quotes by Elena Orsi Mazzucchelli, Product Develop-ment Manager of Mazzucchelli 1849

A plastic with a green heart

“Cellulose acetate. A plastic with a green heart. Both in the material and in its origin, in fact, it is composed of wood pulp that comes from forests managed according to the standards defined by FSC and was born, as well as celluloid, to safeguard natural elements such as the horn and the turtle. Nature is the first source of inspiration and as such must be respected”

“Patterns and colours are a perfect match to be enclosed in acetate sheets. They are both the stimulus and the end of every creation. A balance made of nuances, plays of light and shapes, the result of research and genius. The only limit is imagination”

“L’acetato di cellulosa. Una plastica dal cuore green. Sia nella materia sia nella sua origine, infatti, è composto da polpa di legno che deriva da fore-ste gestite secondo gli standard definiti dalla FSC ed è nato, così come la celluloide, per salvaguardare elementi naturali quali il corno e la tartaru-ga. La natura è la prima fonte di ispirazione e come tale va rispettata”

“Pattern e colori sono un binomio perfetto da racchiudere nelle lastre di acetato. Sono al tempo stesso stimolo e fine di ogni creazione. Un equilibrio fatto di sfumature, giochi di luce e forme, frutto di ricerca e genialità. L’unico limite è la fantasia”

Tutta l’essenza di un materiale come l’ace-tato di cellulosa racchiusa nelle citazioni di Elena Orsi Mazzucchelli, Product Develop-ment Manager di Mazzucchelli 1849

Nature

Colour

Una plastica dal cuore green

Phot

os b

y co

urte

sy o

f Maz

zucc

helli

184

93938 n. 1-2020Materials

Page 22: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

“Creativity is Mazzucchelli’s soul. We like our creations to contain the passion and know-how of the people who experiment and create unique colours and patterns every day in the company. A company capable of creating uniqueness in series”

“La creatività è l’anima di Mazzucchelli. Ci piace racchiudere nelle nostre creazioni la passione e il saper fare delle persone che ogni giorno in azienda sperimentano e realizzano dei colori e dei pattern unici nel loro genere. Azienda capace di dar vita all’unicità in serie”

Creativity

“Every colour has its own story. Because every colour studied embodies the identity, strength and desires of a brand. The attention to customization is fundamental for us because it is an expression of values. Uniqueness is a value to be protected”

“Ogni colore ha la propria storia. Perché ogni colore studiato racchiude l’identità, la forza e i desideri di un marchio. L’attenzione alla persona-lizzazione è per noi fondamentale perché espres-sione di valori. L’unicità è un valore da tutelare”

Value

40 Materials

WWW.SILMOPARIS.COM

020510

2020

Page 23: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Light BlueCapsule collection

Inspired by the concrete waves of Los Angeles empty pools, used by teenagers during the late seventies and early eight-ies to introduce a new fashion of skate-boarding, Komono launches a capsule of inspired glasses, watches and eyewear accessories in a striking light blue. The campaign, shot at the legendary Pink Motel, features a wide-templed Avery and rounded Ana.

Ispirandosi al profilo delle piscine vuote di Los Angeles, scenario ideale nel quale gli adolescenti, tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta hanno iniziato a praticare lo skateboarding, Komono lancia una capsule collection di montatu-re, orologi e accessori per occhiali in una sorprendente tonalità azzurra. Protago-nisti della campagna, scattata presso il leggendario Pink Motel, l’ampio modello Avery e la proposta rotonda Ana.

4342 n. 1-2020For WomanFor Woman

Page 24: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Un tuffo nel blu

Beauty tips

Into the blue

Smokey eyes, lenses and framesThe blue colour is perfect for a smokey eyes makeup. This type of make-up gives depth and sensuali-ty to the look, as well as liveliness. The effect is given by the way of application. You can opt for a longer and thin shape, darker in the outer corner of the eye, degrading in the lighter shades to the inner corner, in order to give light to the look; otherwise, you can decide for a softer smokey eyes make up, with darker colour on the eyelid and a

more shaded one all around the eye, creating a more rounded shape. At the center of the eyelid you can give a touch of light with a satin eye-shadow in golden or pearl tones, or you can dare, choosing an orange or mustard yellow colour. The smokey eyes makeup is perfect in combina-tion with the trendiest sunglasses: the eyes, in evidence, shine through the coloured lenses, better if shaded and blue. You can also decide for blue frames, to create an eccentric but elegant look.

After a cold season characterized by warm and autumnal tones eyeshad-ows, such as brown, mustard, and or-ange, we greet a fresh and sparkling spring, with a beautiful and tradition-al blue, named by Pantone Colour of the Year 2020. Timeless shade, Pantone 19-4052 Classic Blue is sim-ply elegant, giving in the meantime a touch of eccentricity to the look, with a focus on eyes. The perfect match is with the brown ones, because it gives depth to the look. Regarding make up, the blue colour can be used in all its shades, from the darker to the pas-tel ones. The lighter nuance, if well shaded, is ideal for a teenager make up, to create a fresh effect.

The trendiest colour of the year gives a touch of glam to make up and sunglasses

Photo credit: Pantone

4544 n. 1-2020Beauty tips

Page 25: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Lasciata alle spalle la stagione fredda e gli ombretti dai toni caldi e autunnali come il marrone, il senape e i toni aran-ciati, si passa a una fresca e frizzante primavera, che vede entrare nella palette dei colori più in voga anche un bellissimo e tradizionale blu, decreta-to Colore dell’Anno 2020 da Pantone. Sfumatura intramontabile, Pantone 19-4052 Classic Blue è elegante nella sua semplicità ma regala un tocco di eccen-tricità al look, mettendo in primo piano gli occhi. L’accostamento perfetto è con quelli castani, perché dona profondità allo sguardo. Nel make up, il blu può essere declinato in tutte le sue sfuma-ture, da quella più intensa, alla tonalità pastello, che torna - ben sfumata - anche sugli occhi delle più giovani, per realizzare un make-up fresco.

Smokey eyes, lenti e montatureIl blu vede la sua massima espressio-ne nello smokey eyes, ovvero il trucco sfumato. Questo tipo di make-up dona

profondità e sensualità allo sguardo, oltre a vivacità. L’effetto è dato dal modo di applicazione. Si può optare per una forma più allungata e sottile, più scura nella parte finale che degrada nelle tonalità più chiare verso l’interno dell’occhio, per dare luce allo sguardo; oppure decidere per uno smokey più morbido, con colore più intenso sulla palpebra mobile e più sfumato sul con-torno dell’occhio, andando a creare una forma più arrotondata. Al centro della palpebra si può dare un tocco di luce con un ombretto satinato dai toni dorati o perla, oppure decisa-mente più vivaci, osando con un arancio o un giallo senape.Il trucco sfumato sugli occhi è un ma-ke-up ideale da portare con gli occhiali da sole più trendy: gli occhi, in evidenza, traspaiono dalle lenti colorate, meglio se sfumate e anch’esse declinate sul tono del blu o dell’azzurro. Da scegliere, anche le montature in questo colore, per un look eccentrico ma elegante.

Le sfumature del colore più trendy dell’anno donano un tocco glamour al make up e agli occhiali da sole

SIMONA G MAKE-UPLong-experienced make up artist and makeup teacher, Simona Gia-comazzo, aka Simona G Make-up, boasts prestigious collaborations. For example, she worked with Enzo Miccio for Vogue Eyewear, she was responsible for make-up for Vinicio Capossela and make-up artist, hairstylist and stylist for Disney Channel (BestFrien-d4Ever). She worked as make up artist for Mika, Emis Killa, Morgan, Francesca Michielin, Michele Bravi, Enrico Ruggeri, Paola and Chiara, Stefania Rocca and Fausto Leali. Since 2013 she is the Personal Make-Up Artist of Fedez, in occasion of X-Factor.

Make up artist e insegnante di trucco dalla lunga esperienza, Simona Giacomazzo, in arte Simo-na G Make-up, vanta prestigiose collaborazioni. Ha lavorato, per esempio, con Enzo Miccio per Vo-gue Eyewear, è stata responsabile make-up per Vinicio Capossela e make-up artist, hairstylist e stylist per Disney Channel (BestFriend4E-ver). Nel corso degli anni ha truc-cato molti personaggi famosi, tra i quali Mika, Emis Killa, Morgan, Francesca Michielin, Michele Bra-vi, Enrico Ruggeri, Paola e Chiara, Stefania Rocca e Fausto Leali. Dal 2013 è Personal Make-Up Artist di Fedez per X-Factor.

Omas

47n. 0-201946 Beauty tips

Page 26: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Minimalist elegance

Minimalism, elegance and high quality are the distinctive features of this eyewear brand, made in Japan and created by Giuseppe La Boria - founder and CEO -. The brand is ready to launch its first vision collection at MIDO 2020. The name Dan-shari comes from Zen thought and evokes a deep philosophical meaning. The three ideograms that

make up the word, in fact, indicate the rejection of ostentation, the abandonment of excess and the lib-eration from all that is not essential. And it is here that Danshari’s brand philosophy must be traced: in the return to the only true desire of man, that of beauty and the essential, to leave out the fake material needs that move us away from happiness.

Minimalismo, eleganza ed altissima qualità sono le caratteristiche distintive di Danshari, l’eyewear brand Made in Japan che vede in Giuseppe La Boria il suo fondatore e CEO, che presenta ufficialmente a Mido 2020 la sua prima collezione vista.Il nome del marchio deriva dal pensiero zen ed evoca un profondo significato filosofico. I tre ideo-grammi che compongono la parola Danshari, infatti, indicano il rifiuto dell’ostentazione, l’abbandono dell’eccesso e la liberazione da tutto ciò che non è indispensabile. Ed è proprio qui che va rintracciata la brand philosophy di Danshari: nel ritorno all’unico vero desiderio dell’uomo, quello del bello e dell’es-senziale, per tralasciare i finti bisogni materiali che allontanano dalla felicità.

Semplicità e bellezzaPer riconciliare il consumatore con l’esigenza naturale di semplicità, piacere estetico e durata

nel tempo, Danshari propone raffinati occhiali in acetato e puro titanio giapponese, trasforman-do un design rigoroso, minimalista e senza tem-po in un’opera di tecnologia e sofisticazione. “Siamo davvero entusiasti di questo progetto, che punta ad offrire un prodotto eyewear re-almente diverso proprio grazie all’unicità del

messaggio che racchiude in sé -commenta Giuseppe La Boria-. Nella società dell’omo-logazione di massa sono sempre più nume-

rosi i consumatori che ricercano accessori belli, funzionali e di qualità, piuttosto che di

tendenza, ed è su questo rinnovato desiderio di essenzialità che Danshari fa leva”.

Simplicity and beautyIn order to reconcile the consumer with the natu-ral need for simplicity, aesthetic pleasure and dura-bility, Danshari offers refined glasses in acetate and pure Japanese titanium, transforming a rigorous, minimalist and timeless design into a work of tech-nology and sophistication. “We are really excited about this project, which aims to offer a really different eyewear product thanks to the uniqueness of the message it contains - says Giuseppe La Boria- . In the society of mass homolo-gation there are more and more consumers who are looking for beautiful, functional and quality acces-sories, rather than trendy, and it is on this renewed desire for essentiality that Danshari leverages”.

The first vision collection by Danshari meets the need of simplicity, aesthetic pleasure and durability

La prima collezione vista di Danshari ri-sponde all’esigenza naturale di semplicità, piacere estetico e durata nel tempo

49n. 1-202048 For ManFor Man

Page 27: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Contamination of ideas, mastery of Ital-ian know-how and creative excellence. Trama, a Luxol line, was born from the encounter of unique and original personalities, united by the culture of Italian design and the experience in the world of eyewear. The 2020 collection is

characterized by refined details, such as glossy-matt finishes and the side paint-ing, which gives the glasses a new and bold character. Different thicknesses en-hanced by soft colours characterize the male models, a touch of colour that gives personality without being intrusive.

Contaminazione di idee, maestria del saper fare italiano ed eccellenza creati-va. Trama, una linea di casa Luxol nasce dall’incontro di personalità uniche e originali, unite dalla cultura del design italiano e dall’esperienza nel mondo dell’occhialeria. La Collezione 2020 si caratterizza per ricercatezza dei dettagli, per esempio le finiture lucido-opaco e la verniciatu-ra laterale, che dona nuovo e audace carattere all’occhiale. Spessori differen-ti valorizzati dai colori sfumati carat-terizzano i modelli maschili, un tocco di colore che dona personalità senza essere invadente.

A desire to experiment

Trama by Luxol

Voglia di sperimentare

5150 n. 1-2020Trama by Luxol

Page 28: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Acetate and pure Japanese titanium are the key elements of the first Danshari eyewear collection, that offers extremely light and flexible frames, with a refined and elegant design.

The collection focuses on details. Finely chiseled, titanium and beta titanium show iconic rows of small dots, the ideogram “Dan” in mod-ern Japanese or the rising sun engraved on the titanium.

The rigorous and minimalist shapes are timeless: alongside the classic panthos models we find more squared, perimetric shapes or new versions of the double bridge models, full of a new appeal.

The collection is made up of ten men’s models and eleven unisex models and each model is available in three colors. The palette includes timeless shades such as black, deep blue and three shades of Japa-nese Havana, bright gold, silver, bronze and crystal and elegant shades of emerald, ruby and diamond.

Le forme, rigorose e minimaliste, appaiono senza tempo: accanto ai classici mo-delli panthos troviamo forme più squadrate, perimetriche o reinterpretazioni del doppio ponte, che seducono con il loro appeal innovativo.

La collezione si compone di dieci modelli uomo e undici modelli unisex e ogni modello è declinato in tre colori. La palette include tonalità intramontabili quali nero, blu intenso e tre varietà di havana giapponese, i luminosi oro, silver, bronzo e cristallo trasparente ed eleganti sfumature smeraldo, rubino e diamante.

TIMELESS design

Design senza tempo Realizzata in acetato e puro titanio giapponese, la prima collezione eyewear di Danshari propone montature estrema-mente leggere e flessibili, dal design raffinato ed elegante.

I dettagli, curati all’estremo, diventano protagonisti. Il titanio ed il beta titanio finemente cesellati esibiscono iconiche file di piccoli punti,  l’ideogramma “Dan“ in giapponese moderno o il sole nascente inciso sul titanio.

5352 n. 1-2020For ManFor Man

Page 29: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Companions

for adventure

Compagnidi avventure

Comfort, leggerezza e design anche per i più piccoli della famiglia

Dai toni più vivaci e divertenti a quelli più delicati, i nuovi modelli Kids di 3MOMI sono perfetti per dare voce alla perso-nalità di ogni bambino. Nati per essere confortevoli e resistenti, accompagnano i più piccoli nelle avventure e sfide di ogni giorno, senza diventare un ostacolo duran-te salti, corse e giochi.

Comfort, lightness and design for the youngest family members

From the brightest and most fun tones to the more delicate shades, 3MOMI new kids’ models can perfectly express each child’s personality. They were created primarily for comfort and durability to accompany each child during their everyday adventures and challenges without becoming a hindrance while jumping, racing and playing games.

5554 n. 1-2020For kids For kids

Page 30: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

Rodenstock Rodenstock

5756 n. 0-2019

Page 31: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

3Momi Komono

5958 n. 0-2019

Page 32: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

60 Talking about…

3MOMI, a brand of CIDI www.3momi.it

Danshari www.dansharieyewearjp.com

Fysh, a brand of WestGroupe www.fyshuk.com

KLiiK denmark, a brand of West Groupe www.kliik.com

Komono www.komono.com

Mazzucchelli 1849 www.mazzucchelli1849.it

MIC-Made in Cadore, a brand of Immagine 98 www.mic-madeincadore.it

Mita www.mita-eyewear.com

Rodenstock www.rodenstock.com

Rye&Lye, a brand of Immagine 98 www.rye-lye.com

X-Ide, a brand of Immagine 98 www.x-ide.com

Trama, a brand of Luxol www.trama-eyewear.com

Page 33: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

62

Joop, a brand of Menrad www.joop.com

Look Occhiali www.lookocchiali.it

Lozza, a brand of De Rigo www.lozzaocchiali.com

MIDO Eyewear Show www.mido.com

NOS, a brand of Luxol www.luxol.it

Omas Design www.omas-srl.net

Police, a brand of De Rigo www.policelifestyle.com

Porsche Design, a brand of Rodenstock www.rodenstock.com

PRIDE Eyewear www.prideeyewear.com

Revo, a brand of Menrad www.menrad.de

Silmo Paris www.silmoparis.com

Sting, a brand of De Rigo www.stingocchiali.com

Advertisement

Page 34: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,
Page 35: Febbraio 2020. Brand’s n. 1-2020 è un supplemento di ... · duction to the final consumer. ... colore dei capelli ndr) e quali sono i valori dei testimonial e dei personaggi famosi,

1 —

2020


Recommended