+ All Categories
Home > Documents > PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO · 2018. 2. 20. · programma musicale di film...

PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO · 2018. 2. 20. · programma musicale di film...

Date post: 16-Feb-2021
Category:
Upload: others
View: 1 times
Download: 0 times
Share this document with a friend
12
NULLA OSTA MINISTERIALE N. DEL SOGGETTO TEL. E-MAIL TEL. E-MAIL TEL. E-MAIL PRODUTTORE GENERE LOCALE LOCALITA' DISTRIBUTORE Spett.le DELLA MUSICA VIALE DELLA LETTERATURA, 30 (EUR) - 00144 ROMA E-mail: [email protected] 0 AUTORI DATA DIREZIONE GENERALE - DIVISIONE MUSICA - UFFICIO DOCUMENTAZIONE SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI (per film di produzione straniera) (in minuti secondi) ANNO DI PROD. { TITOLO ORIGINALE ITALIANO (per film di produzione straniera) LUNGHEZZA INDIRIZZO CONCESSIONARIO { DELLA SCENEGG. DIRETT. ART. (Regista) INDIRIZZO INDIRIZZO SOSTITUZIONE DOCUMENTAZIONE RELATIVA VI E' STATA : AGGIUNTA SOPPRESSIONE DI MUSICA N° d'ordine delle scene GENERE DI UTILIZZA- ZIONE DELLA MUSICA (di fondo, vocale, stru- mentale, visibile sullo schermo) DURATA IN SECONDI EDITORE IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI DICHIARAZIONE (firma leggibile) IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL PRODUTTORE (o concessionario per i film stranieri) (firma leggibile e timbro ) (firma leggibile) TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI DI COMMENTO AL FILM RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE COMPOSITORE (ed eventuale elaboratore per le sole composizioni di P.D.) NOTA: - L'articolo 51 del R.D. 18-5-1942 n. 1369 (regolamento per l'esecuzione della legge 22-4-1941 n. 633 per la protezione del diritto d'autore) stabilisce che il produttore - o il concessionario per le pellicole originariamente di produzione straniera - ha l'obbligo di comunicare alla S.I.A.E., al momento della prima programmazione, l'elenco di ogni composizione musicale registrata sulla pellicola. A NORMA DELL'ART. 51 DEL R.D. 18-5-1942 N. 1369 ED AI SENSI DELL'ART. 43 DEL REGOLAMENTO GENERALE DELLA S.I.A.E. I SOTTOSCRITTI COMUNICANO A CODESTA SOCIETA' L'ELENCO DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI REGISTRATE NELLA SUINDICATA OPERA FILMICA (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo) DATA (lungometraggio-documentario-attualità-cartone animato) (in metri) PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO DURATA DELLA MUSICA 109 PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA BREVI CENNI SUL SOGGETTO E INTERPRETI Pagina 1
Transcript
  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    DEL SOGGETTO

    TEL. E-MAIL

    TEL. E-MAIL

    TEL. E-MAIL

    PRODUTTORE

    GENERE

    LOCALE LOCALITA'

    DISTRIBUTORE

    Spett.le

    DELLA MUSICA

    VIALE DELLA LETTERATURA, 30 (EUR) - 00144 ROMA

    E-mail: [email protected]

    0

    AUTORI

    DATA

    DIREZIONE GENERALE - DIVISIONE MUSICA - UFFICIO DOCUMENTAZIONE

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    (per film di produzione straniera)

    (in minuti secondi)

    ANNO DI PROD.

    {TITOLO ORIGINALE

    ITALIANO

    (per film di produzione straniera)

    LUNGHEZZA

    INDIRIZZOCONCESSIONARIO

    {DELLA SCENEGG.

    DIRETT. ART. (Regista)

    INDIRIZZO

    INDIRIZZO

    SOSTITUZIONE

    DOCUMENTAZIONE RELATIVA

    VI E' STATA : AGGIUNTA SOPPRESSIONE DI MUSICA

    N° d'ordine delle

    scene

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    DURATA

    IN

    SECONDI

    EDITORE

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    (firma leggibile)

    IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICAIL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (firma leggibile e timbro )(firma leggibile)

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    NOTA: - L'articolo 51 del R.D. 18-5-1942 n. 1369 (regolamento per l'esecuzione della legge 22-4-1941 n. 633 per la protezione del diritto d'autore) stabilisce che il produttore - o il concessionario per le pellicole

    originariamente di produzione straniera - ha l'obbligo di comunicare alla S.I.A.E., al momento della prima programmazione, l'elenco di ogni composizione musicale registrata sulla pellicola.

    A NORMA DELL'ART. 51 DEL R.D. 18-5-1942 N. 1369 ED AI SENSI DELL'ART. 43 DEL REGOLAMENTO GENERALE DELLA S.I.A.E. I SOTTOSCRITTI COMUNICANO A CODESTA SOCIETA' L'ELENCO DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI REGISTRATE NELLA

    SUINDICATA OPERA FILMICA

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    DATA

    (lungometraggio-documentario-attualità-cartone animato) (in metri)

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    DURATA DELLA MUSICA

    10

    9

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    BREVI CENNI SUL SOGGETTO E INTERPRETI

    Pagina 1

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE(per film di produzione straniera)

    (firma leggibile e timbro )(firma leggibile) (firma leggibile)

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    DATA ANNO DI PROD.

    10

    9

    PRODUTTOREPRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 2

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    ANNO DI PROD.

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    ITALIANO

    PRODUTTORE

    DATA

    (per film di produzione straniera)

    TITOLO {

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    ORIGINALE

    10

    9

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 3

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    (per film di produzione straniera)

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    10

    9

    DATA ANNO DI PROD.

    PRODUTTORE

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (indirizzo)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    (indirizzo) (indirizzo)

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 4

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    ORIGINALE

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    (per film di produzione straniera)

    TITOLO {ITALIANO

    DATA ANNO DI PROD.

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA PRODUTTORE

    Pagina 5

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE

    ANNO DI PROD.

    (per film di produzione straniera)

    PRODUTTORE

    DATA

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    DATA

    (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE

    (firma leggibile)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    (indirizzo)

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 6

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE(per film di produzione straniera)

    PRODUTTORE

    DATA ANNO DI PROD.

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    Pagina 7

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE(per film di produzione straniera)

    PRODUTTORE

    DATA ANNO DI PROD.

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 8

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE(per film di produzione straniera)

    PRODUTTORE

    DATA ANNO DI PROD.

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 9

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE

    ANNO DI PROD.

    (per film di produzione straniera)

    PRODUTTORE

    DATA

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    DATA

    (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )(firma leggibile)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 10

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    TITOLO {ITALIANO

    ORIGINALE(per film di produzione straniera)

    PRODUTTORE

    DATA ANNO DI PROD.

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)

    (indirizzo)

    (firma leggibile) (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    (indirizzo) (indirizzo)

    10

    9

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA

    Pagina 11

  • NULLA OSTA MINISTERIALE N.

    PROGRAMMA MUSICALE DI FILM CINEMATOGRAFICO

    ORIGINALE

    Spett.le

    SOCIETA' ITALIANA DEGLI AUTORI ED EDITORI

    (per film di produzione straniera)

    TITOLO {ITALIANO

    DATA ANNO DI PROD.

    N° d'ordine delle

    scene

    TITOLI DELLE COMPOSIZIONI MUSICALI

    DI COMMENTO AL FILM

    RIFERITI ALLE SINGOLE SCENE

    COMPOSITORE

    (ed eventuale elaboratore per

    le sole composizioni di P.D.)

    EDITORE

    DURATA

    IN

    SECONDI

    GENERE DI UTILIZZA-

    ZIONE DELLA MUSICA

    (di fondo, vocale, stru-

    mentale, visibile sullo

    schermo)

    IL COMPOSITORE (O L'EDITORE) DELLA MUSICA, QUANTO AL DIRITTO ESCLUSIVO DI ESECUZIONE NELLA PROIEZIONE DEL FILM IN PAESI STRANIERI, FA ESPRESSO RIFERIMENTO AI RELATIVI BOLLETTINI DI

    DICHIARAZIONE

    DATA

    IL PRODUTTORE

    (o concessionario per i film stranieri)IL RESPONSABILE DELLA SINCRONIZZAZIONE IL COMPOSITORE (o l'editore) DELLA MUSICA

    (firma leggibile)

    10

    9

    (indirizzo) (indirizzo) (indirizzo)

    (firma leggibile) (firma leggibile e timbro )

    PRIMA PROIEZIONE IN ITALIA : DATA PRODUTTORE

    Pagina 12


Recommended